"Francesco, ripara la mia Chiesa che sta crollando!"

*** S. Michele ha lo sguardo attonito quasi sconvolto!
Tanti amati fratelli pochi minuti prima sono divenuti nemici e li ha persi per sempre. Ma il suo discorso non fa una piega: "Quis ut Deus?" - Ecco il motivo dello scandalo, il motivo del contendere:
*** agli uomini, che avrebbero voluto crederlo, sarebbe stata data l'incredibile ed ineffabile possibilità di essere come Dio, agli angeli che non potevano essere nella fede:
"No, non poteva essere data questa possibilità!" - Questo ha mosso Lucifero a non rimanere fedele al servizio per invidia e gelosia!
*** Tuttavia, anche Michele e i 2/3 degli angeli fedeli a Dio, non sono usciti incolumi dalla terribile prova... della lacerazione profonda di tutti i loro sentimenti. Si!
*** Hanno dovuto morire a se stessi per entrare nei piani di Dio, terribile sapienza della croce che costringe gli angeli pur non avendo visto il sacrificio del calvario!!!
*** Perchè, concedere la divinità ad una creatura che non ha neanche la mente per poterla capire? E perchè concederla nonostante il supremo tradimento che Adamo ed Eva dovranno commettere insieme a tutto il genere umano? -
*** Lucifero sembra supplicarlo ancora e dirgli: come puoi continuare ad amare un Dio che ti ha messo dietro a creature così limitate, come puoi non aver avuto fiducia del tuo capitano? - "Quis ut Deus!" grida ancora più forte Michele per non vacillare nella sua fedeltà! Solo un Dio terribile poteva provare così terribilmente gli angeli.
*** Essi hanno sempre visto l'unità (nella quale troveranno salvezza, comunque tutti coloro che credono in un solo Dio e tutti coloro che soffrono per causa della giustizia, chiamati uomini di buona volontà), ma quando in un istante Dio ha rivelato la trinità essi sono impazziti.
*** Il Figlio è un vero uomo, una creatura che mai avevano visto prima e nel cuore di questo FIGLIO essi vedono tutti gli uomini dell'umanità che dovranno servire... e in alcuni casi adorare!Questo era troppo! Troppo indecente! Michele, prima di strappare il corpo angelico a Lucifero, strappa il suo cuore e lo getta oltre la siepe, dopo un primo stordimento e silenzio agghiacciante grida: "Quis ut Deus?" Lucifero: "Non serviam!" - Prontamente, dietro le spalle dei due campioni si coalizzano due schieramenti contrapposti!
*** Ti è mai successo di creare qualcosa che esiste solo nella tua fantasia? Si, certamente!
*** Ma, quando sei costretto a pensare ad altro, tutto il tuo mondo fantasioso, per quanto bello, si è già disintegrato! Ecco, noi siamo, cioè noi esistiamo solo nella fantasia di Dio che ci ama di amore infinito e che per questo evita di distrarsi, se si dimenticasse si amare un solo elettrone esso si disintegrerebbe! In realtà, noi siamo meno di una bolla di sapone!
*** Solo Dio ha l'ESSERE, noi sue creature abbiamo l'ESISTENZA.
Pertanto, la distanza tra il creatore è la creatura è una distanza infinita. Questa è la verità dominante di Michele che non si abbandona all'invidia e alla gelosia come LUCIFERO. Quando io, Lorenzo, reso figlio adottivo di Dio, nel Vero Figlio Generato Gesù di Nazareth il Cristo, sarò nella Gloria del Padre mio, chiamerò molte di queste creature angeliche alla condivisione della mia divinità, tutto questo il Padre lo aveva previsto, ma gli angeli non potevano saperlo!
*** Michele scommette tutto sulla bontà e sulla giustizia di Dio e non si fida della sua mente, che ora può solo constatare una grande ingiustizia, che ora è sua nemica! Crede più nell'amore di Dio che nella sua logica. Si Michele per la prima volta incomincia a credere, mentre Lucifero si ostina a non credere, pertanto è scritto: "il giusto vivrà per fede! Ma se si tira indietro, il mio cuore non sarà con lui."
*** Pertanto, una mente non soprannaturalmente illuminata dalla grazia, porterà sempre a cansiderazioni deviati, porterà sempre contro Dio. Così fu anche per la torre di Babele, che oggi gli illuminati o satanisti o massoni vogliono realizzare, nella forza sapiente della loro mente: "il nuovo ordine mondiale, New World Order" e come dice Bush senior, ci riusciranno! Ma, la presunzione dell'uomo non può avere un futuro, come non lo hanno potuto avere gli imperi precedenti, come non lo ha potuto avere Lucifero che è già stato sconfitto, poichè Cristo nostra Pasqua è stato immolato. Alleluia! Forte è l'emozione che Dio prova su ognuno di noi, che per sua volontà abbandonati sulla desolazione di questo pianeta dobbiamo fare le scelte della fede che illunina la ragione o dobbiamo accendere il fuoco spento della ragione che uccide la fede.
*** Di tutta l'umanità: 1/3 si salverà, ma 2/3 si perderanno!
QUANTITATIVAMENTE, DIO HA PERSO, IL SUO INVESTIMENTO COMPLESSIVO SUGLI UOMINI!
Per questo Gesù sudò sangue nell'orto degli ulivi! Quanti non avrebbero voluto e quanti non avrebbero saputo, fare tesoro di quel sangue?
*** Ora, quelle che un attimo prima erano creature bellissime celesti e perfette, sono diventate orribili e materializzate, precipitate sulla terra , allora un pianeta incandescente, errano sulla superficie desolata senza più un corpo per poter esprime una qualche interazione sulla materia: "senza neanche un corpo è la più totale disperazione, odio, bestemmie".
*** Uno spirito, si rende aguzzino di un altro spirito e tutti sono passati dalla vita alla morte. Hanno perso tutto, perdendo il TUTTO!
Dallo spendore della gloria, dalla contemplazione, dai canti e delle danze, ora sono passati ad un odio che brucia dentro così ferocemente, che vere fiamme oscure escono dall'interno dei loro involucri totalmente rarefatti. Si, sono cosificati, ma non avendo materia sono in una stato per noi indescrivibile di desolazione povertà e impotenza.
*** Il tempo giunse, finalmente (quando sono lunghi i tempi di Dio!), che lo SPIRITO Santo aleggiò sulle acque e trasformò quel pianeta privo di vita, ancora oggi al centro dell'universo, da un pianeta di desolazione mortale, ad un grande ed unico paradiso terrestre!
*** Quegli spiriti disgraziati, non potendo sospenere lo spendore e la bellezza che lo Spirito Santo, aveva profuso su tutto il pianeta, che non è più come noi oggi lo conosciamo, "perchè, anche la creazione geme e soffre nelle doglie del parto, aspettando la rivelazione dei figli di Dio".
*** Questi desolati non potendo più sostenere tanto spendore e bellezza, scesero nel sottosuolo, dove è il motore nucleare del nostro pianeta. Li vi sarebbero rimasti se Adamo ed Eva, non avessero trasferito a Lucifero - Satana la loro signoria (cioè il diritto di Signoraggio). Tutto quello che Dio diede ad Adamo ed Eva, essi lo trasferirono a SATANA.
*** Ma questa è un'altra storia, una storia dei nostri giorni!
http://fedele.altervista.org/vuota1.html

La prosecuzione di questo discorso, lo troverai negli altri miei blog:
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
"ciao, non temere, io sono con te!": dice il Signore.
IBAN:IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625



Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? IBAN: IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay: 4023-6004-5553-6625




Gesù Cristo il Risorto, il Glorioso, il Signore!

Video dell"Apocalisse







Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH



http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/




*** Il SIGNORAGGIO è una Rete Mondiale Diabolica di distruzione delle coscienze e delle identità। Potere sovrano assoluto e occulto delle banche centrali, che hanno trasformato la democrazia in una farsa.



IBAN :IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)