Satanisti 4/10

N.B.= ATTENTO, TI sconsiglio VIVAMENTE di leggere questi documenti dal titolo:
Satanisti n/10!sappi che se deciderai di leggerli, la tua vita sarà strappata all’incoscienza e all’incredulità. Ma se sei scettico non hai difese spirituali e puoi esserne danneggiato emotivamente nel tuo equilibrio mentale.
La tua vita cambierà! Sei proprio sicuro di voler imporre un cambiamento alla tua vita?Certamente soffrirai, ma sarà una sofferenza che impreziosirà la tua esistenza... e che maturerà nuove categorie interiori, intellettuali e sociali.
Se sei emotivamente delicato o se sei minorenne non proseguire oltre! Impongo la censura solo agli articoli: Satanisti n/10.------------------
---------------------------------------------------------------
LUCAS, QUATTRO ANNI ALL'INFERNO,
(titolo originale: Vier Jahre Holle und zuruck - traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Veriag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A., Milano Ed. Mondadori S.p.A., Milano su licenza TEA S.p.A., Milano - http://www.mondolibri.it/
- Il culto di Satana oggi di don Jurgen Hauskeller
Premessa: "Non credo a una sola parola di quello che c'è scritto in questo libro. Nella realtà non esiste niente di simile, o almeno non quì, nel nostro Paese." p. 5
"Da una ricerca condotta nell'autunno del 1994 dall'Istituto di Psicologia dell'Università di Friedrich Schiller di Jena risulta - in base al questionario sottoposto a un campione rappresentativo, composto da 1367 studenti delle scuole professionali e dei licei di Turingia- che il 35,3% degli studenti ha avuto esperienze pratiche nel campo dell'occultismo, ma l'1% degli studenti ha vissuto l'esperienza delle messe nere, pertanto nella sola Turingia, sono oltre 2000 gli studenti che hanno partecipato a messe nere... p. 6
Vedo che hai deciso di leggere, ma permetti che faccia altri tentativi per scoraggiarti.
Un famoso Avvocato di Bari, quando ha saputo soltanto che il titolo di un mio sito era http://satanici.blogspot.com, mi ha detto che mai avrebbe potuto visitare i miei siti.
Inoltre, questo prezioso libro da me ormai dato per smarrito dopo 7 anni di affannose e inutili ricerche l'ho trovato la settimana scorsa, chiaro ed evidente segno di una volontà divina.
Se sei minorenne ti ordino di non proseguire la presente lettura di: satanisti n/10,
infatti su ogni blog trovasi la prosecuzione del presente argomento.
---------(english text: http://www.cin.org/lor/satan4.html)
Aspetti legali e giuridici del Satanismo di Lucia Musti - Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bologna N.B. questo è uno dei 4 files intitolati al nome di Satana sul server dell'Osservatore Romano-------------------------
http://web.tiscali.it/martiri
Persino un'analisi legale minima del fenomeno delle sette in Italia richiede una riflessione sui pochi principi istituiti dalla Costituzione della Repubblica Italiana, la cosiddetta Carta Fondamentale, e trovati negli articoli 17,18 e 19.
Fondamentalmente, per legge, i cittadini hanno il diritto di riunirsi "", essi hanno il diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per scopi che non siano proibiti agli individui dalla legge italiana. Essi hanno il diritto di professare la loro propria religione, in qualsiasi forma, soli o con altri, pubblicizzarla e praticarla in privato ed in pubblico, fintanto questi riti non siano immorali. Con questa premessa, ne consegue che le sette in quanto tali non riguardano il sistema giudiziario; , l'intervento del tribunale è necessario quando una setta, satanica o meno, commette, attraverso i suoi fondatori, o affiliati, atti che siano punibili per legge, per esempio reati. Quando avviene tale situazione, la macchina investigativa e repressiva dello stato viene inevitabilmente messa in moto, attraverso l'azione combinata della Polizia Giudiziaria e del tribunale. Questo intervento è giustificato da un principio basilare del nostro codice, volto a garantire il diritto di uguaglianza fra tutti i cittadini, secondo cui il pubblico ministero è obbligato ad intraprendere l'azione penale, ovviamente, se sembra che un reato sia stato possibilmente commesso. L'aspetto illegale delle sette include, in gran parte, diversi tipi di reati che, da , possiamo dividere in reati contro il patrimonio, reati sessuali, e, più genericamente, reati pertinenti la sfera della libertà personale, e reati contro il rispetto per il defunto.
Le sette infuriano in frode e sotterfugio Il minimo comune denominatore nelle categorie su menzionate è la corrispondenza fra il comportamento in atto e la clausola normativa o il paradigma legislativo previsto dal nostro sistema di fondamentale legge penale.
L'asserzione positiva da parte del pubblico ministero che esista questa corrispondenza richiede che vengano avviate le procedure investigative e repressive di cui sopra. Le sette sataniche compiono le loro attività illegali di cosiddetta natura economica perpetuando la frode, per mezzo di azioni consistenti di raggiro e/o stratagemmi da parte di un mandante che conduca la persona lesa in errore, inducendola a disfarsi della sua proprietà in modo che arrechi un profitto ingiusto al . Il reato di frode è una conseguenza logica dell'offerta, fatta dalla setta, di pratiche magiche per ottenere una gran quantità di risultati nei campi dell'amore, della famiglia, del lavoro, eccetera. Molto spesso la frode è seguita da delitti più gravi, come estorsione accompagnata da violenza e minacce, forzando la vittima a fare o ottenere qualcosa che realizzi un profitto ingiusto per il mandante, con danno corrispondente alla persona lesa. Questo tipo di reato avviene quando la vittima, scoprendo di essere stata imbrogliata, rifiuti di pagare la somma pattuita per la magia promessa ma non ottenuta. In tali circostanze, la natura pericolosa della setta è rivelata da una richiesta violenta per una somma di denaro, causando nel soggetto una vera e propria situazione di verso i Satanisti. Al riguardo va enfatizzato che coloro che appartengono ad una setta son gente di grande debolezza. Spesso sono di età giovane, minori compresi, che stanno ancora maturando e, in maggior parte sono , cioè bisognosi di adeguato sostegno familiare. Persino quando essi siano di età adulta, le loro personalità sono sottosviluppate e soprattutto manca loro persino un minimo di valori appropriati.
La paura delle sette intralcia le indagini criminali. La totale intrinseca debolezza di coloro che vengono in contatto con una setta implica, come l'altra faccia della stessa moneta, un più grande potenziale criminale per la setta stessa, che, di conseguenza, ha vantaggio nel condurre la sua pericolosa attività illegale. La debolezza dei suoi membri che, come detto sopra, li fa preda facile per i Satanisti, ha una grossa conseguenza negativa per le indagini successive.
Dato che stiamo trattando con persone legate ad una setta da un patto molto forte (talvolta persino un patto di sangue), la cooperazione con il Tribunale, e, in generale, con i corpi investigativi è ridotta al minimo, cosa che impedisce il corso dell'investigazione e la raccolta delle prove da usare contro i Satanisti. Ovviamente l'esser stati vittime di un reato non è sufficiente per persuadere tali deboli individui a presentare denuncia alle autorità investigative.
Così, riguardo alle indagini sul Satanismo, incontriamo una vera e propria , simile a quella che si trova nei delitti correlati alla Mafia, con conseguenze assolutamente negative per l'indagine. Questo potere intimidatorio del patto di appartenenza, e la condizione di sottomissione col risultante silenzio, per commettere reati, frase presa dall'art.416 bis del Codice Penale (associazione di stampo mafioso), sembra essere applicabile anche al Satanismo, quando si consideri la condizione particolare dei suoi membri, che sono strumenti nelle mani dei satanisti, come già detto sopra.Altri tipi di reati risalenti ad una setta hanno a che fare con la libertà sessuale personale, nel senso che durante il rito è necessario eseguire determinate azioni sessuali con conseguente eiaculazione, allo scopo di stabilire una relazione con Satana.
Le vittime di tali atti sono di solito donne, molto spesso rese incapaci di intendere e di volere per mezzo di bevande contraffatte o stupefacenti, o sono minorenni, persino in tenera età. Questi ultimi hanno un particolare significato nei rituali satanici, in cui il doloroso maltrattamento di un bimbo, che per definizione è puro e vicino a Dio, significa causare sofferenza a Dio stesso e, così, piacere a Satana. Ovviamente in questi casi, qualora vi sia sufficiente terreno per procedere, l'intervento della Polizia Giudiziaria e del Tribunale, inizia immediatamente, dal momento che si ha a che fare con criminali seri. Un altro tipo di reato che può esser commesso dai Satanisti è incluso nel Libro II del Codice Penale italiano come: ""In particolare ci riferiamo all'art.407 (dissacrazione di tombe), 408 (irriverenza per le tombe) , 409 (irriverenza per un cadavere); 411 (distruzione, eliminazione o rimozione di un cadavere).
L'uso dei cadaveri è essenziale al rituale satanico. Quindi questi casi richiedono anch'essi l'intervento repressivo e punitivo del Tribunale.

Sebbene in Italia non siano avvenute manifestazioni allarmanti, come il suicidio in massa dei membri, senza meno il fenomeno delle sette rappresenta un serio pericolo per gli effetti deleteri che possono causare ai suoi stessi aderenti, e per i delitti che naturalmente derivano dalle attività delle sette stesse.

Di fronte a questa situazione, l'autrice pensa che il compito più pesante non sia quello del Tribunale e della Polizia Giudiziaria, il cui ruolo è limitato a indagine e repressione, ma piuttosto quello della famiglia e della società, che devono in qualche maniera dare sostegno ai giovani, ed, in generale, a coloro in difficoltà, per evitare l'inutile e deleterio ricorso alle sette sataniche.
Terzo capitolo: Considera che quasi certamente la chiesa di satana è già presente nel tuo paese.

SATANISMO TERZO CAPITOLO
Il Satanismo nel tuo paese?

La chiesa di satana è organizzata a ...? In un paese così cattolico ciò è possibile?
Cosa siete disposti a sapere o accettare?

La chiesa di satana è organizzata a Grumo da almeno tre anni [scrivevo nel 2000](essa è presente per il 90% in tutti i paesi della provincia di Bari, compreso Quasano, località estiva) con tanto di locale e relativo numero civico. Dietro questo locale, quasi sempre all'apparenza, di spinellatori, in realtà si nascondono gli aderenti di una religione segreta, ragazzi tanto fervorosi nella loro religione da conteggiare già migliaia e migliaia di ore di preghiera e adorazione da far sfigurare anche le nostre anziane più devote! Come nella migliore tradizione satanista, tutta questa preghiera, in una prima fase del gruppo, finisce in un uso tecnico del sesso di cui parlerò oltre. Nessuno può aprire una sede del satanismo (la più potente organizzazione segreta), senza esserne autorizzato, senza fare anni di tirocinio e superare delle prove. Solo se si viene autorizzati dai capi regionali o provinciali è possibile aprire una sede come da tre anni è aperta a Grumo. Trattasi di una organizzazione mondiale che dispone di mezzi finanziari, logistici e di intelligens da non invidiare nulla ai servizi segreti. La chiesa di satana, in realtà fa capo a diverse multinazionali americane e a grandi gruppi finanziari, specializzati in investimenti in borsa e speculazioni.
La chiesa di satana si propone la conquista del mondo e la distruzione dei cristiani attraverso uccisioni e il seminare odio e violenza per destabilizzare il tessuto sociale e instaurare un clima di sospetto reciproco e sfiducia. In un luogo di questo paese, avevano incominciato a raccogliere delle firme per "mandar via" questi ragazzi e ragazze, tutti figli e figlie di mamma, come si suol dire. Cerco, ora, di rispondere agli interrogativi che legittimamente affiorano nella vostra mente e vi parlerò di un preciso episodio realizzatosi un anno fa, nel novembre 2001.
Alle ore 24, una famiglia è di ritorno da una festa, quando il ragazzo dice al padre: "papà vado a bere alla fontana", mentre si disseta alla fontana, una ragazza esce da uno di quei locali che i ragazzi usano fittare per ritrovarsi in inverno, si dirige verso questo preadolescente, gli mostra una tetta e lo invita ad entrare nel locale, come per dirgli: "vieni, che la dentro ti do tutto il resto!" Scusate se interrompo il racconto, ma se non vi spiego non riuscirete a capire nulla. Dopo aver PREGATO satana per due ore e aver bestemmiato Dio, aver espletato un rituale preciso e rigoroso, debitamente incappucciati e bendati, la lussuria è ormai tale, nel gruppo, da non potersi più contenere, questi quattro ragazzi e tre ragazze (tutti figli di mamma), ora attendono il frutto di tanta devozione. Tuttavia, non sono liberi di fare quello che vogliono perché uno schiavo non è padrone della sua vita, è satana in persona, attraverso il sacerdote che decide cosa e come si deve agire. Ma attraverso il sacerdote, satana, anche questa sera, vuole che tutti i quattro maschi devono donare il gioiello di famiglia ad una sola delle tre ragazze presenti, perché satana premia la sua ancella più fedele, concedendole dei piaceri sessuali incredibili.
Questi atti sessuali devono essere eseguiti incappucciati, perché è satana che deve godere attraverso i corpi dei presenti, la ragazza non dona il suo corpo ai maschi del gruppo, ma a satana stesso, che ora possiede completamente questa assemblea liturgica. Inoltre, se il piacere dei sensi non è fortissimo, al punto da non far rimpiangere le scopatine fatte alla pineta con il suo ex ragazzo, perché mai una ragazza dovrebbe rimanere una satanista? Le altre due ragazze rimangono frustate perché sono state, questa settimana, superate in virtù satanista dalla loro compagna, o al contrario, proprio perché la prescelta pensava di uscire dal gruppo gli viene fatto un regalo tanto prezioso, per poterla condizione sul piano fisico e psichico a più livelli.
L'eroina è cioccolata rispetto ai condizionamenti o alla dipendenza che genera un gruppo satanista. Le ragazze, inoltre, non si sentono prostitute, perché si sentono sovrastate dallo spirito di satana a cui il loro essere è consacrato, sono tutti orgogliosi perché si sentono superiori agli altri uomini e parte integrante di un progetto grandioso: "la sottomissione a satana di tutto il genere umano". Daltronde, dovendo arrostire all'inferno per tutta l'eternità, avranno, almeno ora, sulla terra il diritto ad un trattamento speciale? Non a caso parlo di compagni e non di amici, perché la loro organizzazione è fondata sull'odio, sul sospetto e sul terrore, quando saranno pronti, e satana lo vorrà, potranno mangiare il cuore crudo dei loro compagni di oggi.
Non dobbiamo pensare che gli adepti hanno questa consapevolezza fin dall'inizio, perché l'organizzazione fa loro sapere solo ciò che è necessario al momento. Satana è molto suscettibile e pretende fiducia in modo assoluto e incondizionato, se vogliono godere ed essere vittoriosi non devono dubitare del potere e della protezione di satana. Per loro questo è anche giusto, perché la vecchiaia è insopportabile, ...godere il più possibile ora, nella certezza che poi, saranno comunque partecipi del trionfo di satana sia nel tempo che nell'eternità. Ricordate la fiaba di Pinocchio, quando dopo giorni vissuti in maniera dissoluta e irresponsabile ad un tratto si ritrovarono trasformati in somari? Quando ne ebbero la consapevolezza, era ormai troppo tardi! Questa è la disperazione che deve sperimentare chiunque investe nella illegalità o nella immoralità.
Questi gruppi prevalentemente orgiastici, in una prima fase, posso essere repentinamente e imprevedibilmente soggetti ad una radicalizzazione, quando il gruppo diviene più numeroso o subisce la confluenza di altri gruppi. La collaborazione tra i gruppi, segreti l'uno all'altro è caratterizzata da inevitabili specializzazioni. Si costituisce il gruppo dei sicari, specializzati nella cattura o nel compiere omicidi su commissione, sono tutti maestri di cintura nera e con le sole mani possono uccidere un uomo in pochi secondi, rappresentano la guardia privata del sommo sacerdote. Si costituisce il gruppo che si dedica alla magia nera, ovvero l'arte di nuocere agli uomini con le "fatture", per procurare loro malattie o morte. Si costituisce il gruppo dei medici con i ginecologi della setta, essi dispongono di una sala chirurgica mobile per permettere diversi tipi di interventi, tra cui far partorire in anonimato le femmine del gruppo per immolarne i bambini. C'è il gruppo specializzato nella manipolazione del cadavere. Da un cadavere si possono ottenere tante cose utili per torturare i ribelli della setta e per propagandare la cultura dell'orrido tanto cara al satanismo. Calchi di gesso dei "sacrificati" che finiranno incollati nei pab satanisti, ecc... Costoro sciolgono il cadavere nell'acido solforico e lo versano nel lavandino facendo sparire ogni traccia. C'è il gruppo specializzato in droghe e materiali chimici (fra cui l'acido solforico). Alcuni, esterni alla setta, o nati da una satanista all'interno della confraternita, sono considerati "uomini dall'anima morta", per questo è giusto sopprimere questi esseri inutili.
C'è il gruppo amministrativo, dedicato alla onerosa organizzazione finanziaria;
C'è il gruppo dei seminaristi aspiranti sacerdoti; C'è il gruppo dei sacerdoti guidati dal Sommo sacerdote di satana che possiede poteri sovrumani e che solo conosce l'identità di tutti i confratelli e le consorelle, il sommo sacerdote si dedica alla preparazione e alla immolazione della vittima. C'e il gruppo dei politici, degli amministratori e forze dell'ordine che pianificano e creano una situazione perfetta di omertà e protezione intorno alla setta. L'ascesa è meritocratica. ... se ci sono i risultati ci sono anche le soddisfazioni. C'è la pretesa degli adepti ad essere soddisfatti da satana.
Così, se il sacerdote di Grumo si mostrasse meno satanista di un adepto o di un inviato esterno, perderebbe il suo potere.
A questo punto la competizione per il potere porta ad un salto di qualità, così il gruppo da orgiastico si ritroverebbe sanguinario, cioè si passa a bere sangue crudo di animali e a sacrifici animali, itinerario inevitabile per il sacrificio umano.
"Nel satanismo o sei un dio o non sei niente", per questo la competizione è violenta al punto tale che sfugge necessariamente al controllo delle volontà iniziali.
Certo, la fase del sacrificio umano è una fase pericolosissima per tutti, chiunque può finire sull'altare di satana come vittima.
Non sono al sicuro i vari gruppi che compongono la comunità esterna, come non sono al sicuro i vari gruppi che compongono la comunità interna!
Nessuno è al sicuro nella città!
In questa fase, il sommo sacerdote vive un momento di gloria e di potere assoluti, diviene arbitro della vita o della morte di chiunque nella città.
Per consolidare la sua primazia sugli uomini e per accrescere i poteri soprannaturali che satana effettivamente gli conferisce, ha bisogno di incrementare i sacrifici umani.
In questo momento, dovete vedere come le femmine aprono le gambe senza la minima esitazione e come nella confraternita si respira l'odio allo stato puro e ogni sentimento di gelosia e invidia, quando il sommo sacerdote chiama a salire nella gerarchia qualcuno che ritiene più idoneo. In questa fase il terrore impedisce ogni insubordinazione anche minima, infatti, tutti hanno paura di tutti, tutti sono costretti a rivelare il più piccolo segno di cedimento o di ripensamento dei confratelli. Un atto di ripensamento comporta la inevitabile e infallibile punizione. Non puoi fidarti neanche dei tuoi pensieri, perché in questa fase il sommo sacerdote acquista poteri ipnotici e la capacità di leggere nel pensiero degli adepti.
Nella confraternita ogni componente riceve (come per i nostri religiosi) un nuovo nome che corrisponde al nome di un demone, per esempio un nome tra i tanti potrebbe essere "Medea". PER CONCLUDERE AFFERMO CHE IL GRUPPO SATANISTA,, AFFILIATO ALLA ORGANIZZAZIONE, VA INCONTRO AD UNA INEVITABILE EVOLUZIONE SEGUENDO LE SEGUENTI FASI.
1) FASE PRIMA: Gruppo orgiastico;
2) FASE SECONDA: Uso della magia e delle "Fatture";
3) FASE TERZA: Sacrilegi e profanazioni di cimiteri e chiese;
4) FASE QUARTA: Sacrifici di animali e bere sangue di maiale per uccidere l'umanità;
5) FASE QUINTA:
Sacrifici umani. Sempre, i singoli componenti del gruppo, come schegge più o meno impazzite o pilotate si comportano come maniaci, serial Killer, ecc... con lo scopo di destabilizzare la società civile E DI ACCREDITARSI ALL'INTERNO DELL'ORGANIZZAZIONE. Ricordiamo il signor Pacciani, l'omicidio di Nadia Rocca, ecc... .
Ma della maggior parte dei crimini da loro commessi non c’è traccia o riscontro! Il satanismo, ha già insanguinato abbondantemente le nostre strade, anche perché, solo una piccola percentuale dei delitti di questa tipologia possono essere identificati. Molto si potrebbe ancora dire, ma ora è opportuno ritornare alla nostra vicenda.
Fra le due ragazze escluse, una sta proprio male, è invidiosa e rabbiosa a vedere la sua compagna che uno dopo l'altro... fa scorpacciate ... . A questa ragazza che chiameremo "la ragazza della tetta", sono questi pressappoco i pensieri che si agitano nella sua mente, mentre osserva la sua compagna impazzire per un orgasmo che non termina, pensa: "Oggi è toccato a quella, poi all'altra! E a me quando?
Quando giungerà il mio turno? Questa è un'ingiustizia!
Già, vai a cercare la giustizia in satana!"
Di fronte a quello spettacolo, si sente veramente male! Depressa cerca di recuperare il recuperabile a vantaggio della sua eccitazione frustrata.
- pensa: "Il dovere, per una seguace di satana è "offrire" il proprio corpo, per conquistare un nuovo adepto! Qui se non si aggiungano più peni nel gruppo, io andrò sempre all'acqua, a quest'ora della notte, inoltre, ho buone possibilità di trovare un maschio disponibile."
Così, si toglie il cappuccio ed esce fuori accecata dalla lussuria e dalla rabbia, colpevoli anche le ombre della notte, forse non si rende conto di adescare un preadolescente di soli 12 anni.
- PRIMO ERRORE
Ma il preadolescente e figlio di M.
- SECONDO ERRORE Pochi istanti servono a M. per irrompere nel locale, letteralmente a mano armata, e li, trova per sua meraviglia tutti incappucciati e una ragazza "apparecchiata" sul tavolo, volevo dire sull'altare, perché di altare si tratta.
M. non ha mai sentito parlare di satanisti, per lui sono solo dei porci che hanno tentato di rovinargli il ragazzo e col sangue agli occhi dice:
"Domani qui, non voglio più vedervi!"
I satanisti saranno bastardi, spregevoli e assassini, ma non sono stupidi!
Domani non c'erano già più. M. sa ben proteggere i suoi figli, e gli altri figli chi li protegge? Scusate, se ora, alle due di notte, vedendo che la figlia non si è ancora ritirata, entro nel talamo coniugale dei genitori di una di quelle tre ragazze:
*marito:
"Ma almeno sai da chi se lo sta facendo menare tua figlia?"
*moglie: "Non ti preoccupare, la ragazza sa il fatto suo, questa è la sua vita e lei ha diritto di viverla, se non si diverte adesso che è signorina, quando potrà farlo?"
*marito imprecando: "Questo è troppo, sono le due di notte! Tutte le sere si ritira tardissimo!" *moglie: "Ha la sua comitiva, è in buona compagnia, ci sono altre ragazze! Vogliamo farla escludere dagli altri e crearle un esaurimento?"
*marito: "Sei tu che rovini i figli e mi fai mancare di rispetto, non mi rispetti tu e non mi rispettano loro."
*moglie: "Che possiamo fare? Ormai non siamo più in grado di prevalere su di lei e poi è troppo grande per sperare di ottenere dei risultati da botte o punizioni.
Vedrai, arriverà il momento che si sposerà e tutto si sistemerà."
*Marito e moglie si addormentano dopo essersi scambiati accuse reciproche.Abbiamo una produzione internazionale di arte e film satanisti, questi terminano quasi sempre con la visione di un cuore umano da trafiggere o da schiacciare, simbolo del trionfo dell'odio sull'amore.
Per un satanista non esiste il vero amore ed è quindi una illusione poterlo sperimentare.
jhwhinri@gmail.com
PER CONCLUDERE AFFERMO CHE IL GRUPPO SATANISTA, AFFILIATO ALLA ORGANIZZAZIONE, VA INCONTRO AD UNA INEVITABILE EVOLUZIONE SEGUENDO LE SEGUENTI FASI.
1) FASE PRIMA: Gruppo orgiastico;
2) FASE SECONDA: Uso della magia e delle "Fatture";
3) FASE TERZA: Sacrilegi e profanazioni di cimiteri e chiese;
4) FASE QUARTA: Sacrifici di animali e bere sangue di maiale per uccidere l'umanità;
5) FASE QUINTA: Sacrifici umani.
IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625



Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay: 4023-6004-5553-6625





Gesù Cristo il Risorto, il Glorioso, il Signore!

Video dell"Apocalisse







Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH



http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/




*** Il SIGNORAGGIO è una Rete Mondiale Diabolica di distruzione delle coscienze e delle identità। Potere sovrano assoluto e occulto delle banche centrali, che hanno trasformato la democrazia in una farsa.


IBAN :IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)