KADOSH 1

 CopticNews@gmail.com] [ I have copied the video from you, from your [ /user/thecopticmartyrs ] channel, but others seham@elmasna3.com say that, this is their video,  and did punish my many channels! ie
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o


se, Israele apre alla collaborazione militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, e questo aiuterà la pace nel mondo, perché bilancerà le forze in campo! FARE degli USA l'ombellico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. ed orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! [ TEL AVIV, 6 AGO - Benyamin Netanyahu smetta di "fare a testate" con gli Usa sull'accordo raggiunto con l'Iran. Questo l'ammonimento del traditore presidente israeliano Reuven Rivlin al premier contenuto in alcune interviste date alla stampa ebraica. Rivlin ha anche sottolineato che "gli stretti rapporti con Washington sono della massima importanza per la politica estera israeliana".
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI6 ore fa

Questi satanisti massoni bildenberg minimizzano il nazismo sharia ONU OCI islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia! ] [ Cina e Russia, non vanno dicendo: "morte a USA e morte ad Israele" come IRAN va dicendo, e Cina e Russia, non hanno nessun atteggiamento scorretto in campo internazionale! Quindi, la alleanza tra Israele e CINA e RUSSIA, non potrebbe mai essere quel tradimento, che gli USA hanno già fatto contro di lui! Anzi, se, adesso Israele si allea con l'Iran, sarebbe la azione più logica che lui potrebbe fare, dato che l'IRAN tra 10 anni, certamente, avrà migliaia di missili intercontinentali armati con testate atomiche! Questi minimizzano il nazismo islamico soltanto perché non hanno mai letto dei libri di storia!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

EIH, UNO DEI "Sette Sudayrī" FAT It stinks ] io sono la libertà di religione, e la libertà di coscienza è vero, ma, voi che cosa avete dimostrato voi? [ CHE, SE VOI NON ACCETTATE GESù DI BETLEMME SULLA CROCE? POI, FINIRETE PER FARE I PREDATORI ASSASSINI USURAI FARISEI, commercianti di schiavi, razzisti talmud corano, GENDER CALIFFATO, SISTEMA MASSONICO NUOVO ORDINE MONDIALE sharia sterminio allah akbar morte agli infedeli.. CHE è TUTTO UN MAOMETTO DI ANTICRISTO! ] mi dispiace per voi, ma: "la misericordia è scaduta per voi ed io non posso farvi più niente! " Rothschild vi ha venduto le sue armi e voi avete imparato ad usarle, combattete con valore adesso! Per fare diventare sempre di più Rothschild il vero dio di questo mondo di tenebre! voi avete meritato di vivere come suoi schiavi!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT ] quando il sacerdote di satana 187AudioHostem, EX DIRETTORE DI YOUTUBE, lui era molto più potente di Obama, prima di cadere in disgrazia contro di me, lui mi diceva: "vieni con noi" e "ti pagherò un caffè".. ora, io non so quanti miliari di dollari nel linguaggio degli Illuminati significa "ti pagherò un caffè" ma, soltanto un cretino può tradire JHWH, lui è ovunque, perché nulla potrebbe esistere senza di lui.. in lui non c'è odio o volontà di male.. ma, è che la sua giustizia è infinità e quando essa scatterà contro di te? TU TI POTRAI TAGLIARE LE PALLE!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] QUANDO LA BESTIA Abd Allah di TUO FRATELLO ANDò A TROVARE BENEDETTO XVI, GLI DONò UNA SPADA [ nulla di più blasfemo per un ministro di Dio ] ma, con quel gesto lui aveva condannato a morte tutti i non musulmai wahabiti, quindi tu hai condannato a genocidio tutto il genere umano, e questo è un progettoo che per i sacerdoti di satana è un progetto entusiasmante acco perché nell'ONU non hanno niente da dire contro il peggiore nazismo evidente della Sharia, perché il vero nazismo è quello della massoneria e del signoraggio bancario che sono nascosti in questa morta democrazia mondiale! ed io sono disgustato contro tutti e sono anche arrabbiato contro Dio che mi ha messo in questa posizione!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI8 ore fa

===== lui [ Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com]] si è attribuito la proprietà di questi video e lui ha fatto punire il mio canale... Media Gate Co W.L.L ] [ professional, scientific, and technical services | professional, scientific, and technical services | media representatives Tel: +973 1729 5142     |   Fax Number: +973 1729 5362 Website: N/A Address: Rd 2004, Blk 320, Hoora, Manama, Bahrain ] ma questi video sembrano la proprietà di  [ http://www.islameyat.com/ who signed them ] say that, this is its video,  and did punish my many channels! ie
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI8 ore fa

che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia per i traditori, ecc..? anche il satanismo è lo stesso concetto di organizzazione razionale ed entrambi impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte! A QUESTO PUNTO COSA ONU UNA NATO AMNESTY SONO DIVENTATI, ANCHE LORO PER ACCETTARE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] di questo io sono sicuro: "tu sei un ateo!" Perché è impossibile credere in Dio ed umiliare persone oneste, che hanno una diversa religione, ecc..[  io so che il fossile iù orribile medioevo di Maometto è rinato, anche in voi, così come satana è rinato nella Amministrazione USA UE il sistema massonico bancario mondiale Obama GENDER sodoma: che loro sono la nuova torre di bailonia che è ebbra del sange dei martiri di Cristo!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI6 ore fa

SI TRATTA DI UN AUTOATTENTATO, un depistaggio dal nazismo sharia, dato che la Galassiah Jihadista è una creazione: saudita turca della CIA ] [ 6 AGO - La neonata branca dell'Isis in Arabia Saudita rivendica l'attentato suicida contro una moschea nel sud del Paese. Lo riferisce il Site, il sito di monitoraggio dell'estremismo islamico sul web. Una bomba in una moschea nella città di Abha ha provocato la morte di 17 persone.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI14 ore fa

se, la vostra sharia non uccidesse così tante persone innocenti? io non sarei così arrabbiato! ] ma, voi potete dimostrare di non essere i complici degli assassini islamici LEGA ARABA i nazisti, e voi potete rimuovere la penalità dei miei canali.. io difendo i martiri cristiani innocenti e voi fate del male a me? [ Video Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ]     ID video8jmIi0-t1iI [ Durata5:28 ] Descrizionee lui il vostro Satana SHARIA Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO!
    Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com
    Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib"
Video rimosso Al momento hai 1 avvertimento sul copyright.
A che cosa è dovuta questa situazione? Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright.
    Titolo: Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] Identificazione video: 8jmIi0-t1iI [  Titolo: Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ] Identificazione video: R8oR3uAELCA
Cos'è un avvertimento sul copyright?  ===========
Pop Shenouda said that s enough Amr Adib
ID video: 8jmIi0-t1iI
Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015
Invia contronotifica
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
ID video: R8oR3uAELCA Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 ===================
    Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4 ]     ID videoR8oR3uAELCA  [     Durata6:11
    Descrizionee lui il vostro Satana SHARIAH Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST KING SAUDI SHARIAH ARABIA ]] tu lo sai testa di cazzo, che, io mi inginocchierò mai davanti ad una pietra meteorite lunare... ECCO PERCHé, TU NON PUOI FARE NULLA PER SFUGGIRE AL TUO DESTINO!
Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] [ Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
    Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4"
 Video ] [  ID video6SbvrI5S9JQ ] Autore del reclamoSBS Australia
    Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au     Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT It stinks ] [ Psycho, masonic system, IMF-NWO, Bildenberg ] [ CHI ERDOGAN si è permesso di comprare il petrolio da ISIS sharia CALIFFATO, e chi non ha protestato, contro questo crimine? voi tutti voi SIETE ORA TUTTI SOTTO MALEDIZIONE, voi siete caduti sotto VOTO DI STERMINIO ed i farisei Illuminati lo sanno!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

my JHWH ] per non dire che il mio copia incolla, a termine, a conclusione, di ogni articolo, per ottenere di una conclusione comune, informazioni fondamentali di base, comuni a tutti gli articoli, poi, è ricomparsa con caratteri (lettere)ciclopiche, e questo mi sta costringendo a ridigitare tutti gli articoli dei miei blogger! BLOGGER CHE NON CREDO CHE QUALCUNO POTRà MAI LEGGERE!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa (modificato)

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd FAT It stinks ] QUANDO LA BESTIA DI UN ASSASSINO cioè, Abd Allah di TUO FRATELLO ANDò A TROVARE BENEDETTO XVI? Gli chiese di proclame l'Islam, come una religione salvifica, e poi, si mise il cappuccio in testa dell'assassino! Ora, nessuna religione, neanche il cristianesimo può essere salvifico, e questa la dice lunga, come è la merda tutta la religione del talmud dei farisei, come voi siete asini, che avete fatto una fatwua per avere il permesso di usare la carta igienica, perché la lingua del cammello nel buco del culo vi fa godere di più! ] voi siete penosi come tutte le religioni dogmatiche, con troppi precetti, che non conoscono dio personalmente, quindi brancolate nel buio della vostra malvagità, ipocrisia e ignoranza, tu pensa che i farisei non spingono l'interruttore della luce di sabato perché, loro pensano di fare un peccato, poi, però per loro è normale fare gli usurai sui popoli e fare morire milioni di persone di fame e disperazione e suicidio ogni giorno! [ SOLO PER MISERICORDIA L'AMORE UNIVERSALE PUò ESSERE SALVIFICO.. E POI, NOI ABBIAMO UN PATTO ALLEANZA: DI: ANTICO E NUOVO TESTAMENTO.. E QUESTE COSE CON RIVELAZIONI DI ANGELI? NON HANNO RELAZIONE, PERCHé, DIO STESSO PERSONALMENTE HA FATTO QUESTO!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] tuttavia sarebbe un tragico errore, quello di pensare che Unius REI è un cristiano, oppure un ebreo, ecc.. che lui difende ebrei e cristiani per posizione ideologica o di partito. no! Unius REI non potrebbe esistere se non avesse una identità universale, eccetto il crimine, per lui! come Dio è in tutti ed è per lui tutto è: eccetto il peccato! SE TU CON LA TUA MALEDETTA FAMIGLIA DI ASSASSINI MAOMETTANI FOSTE INNOCENTI? IO PROTEGGEREI ANCHE VOI! INVECE, DOPO I FARISEI, VOI SIETE AL SECONDO POSTO DEGNI DI MORTE E DEGNI DEI PEGGIORI CASTIGHI DELL'INFERNO! PERCHé NEL MIO CUORE IO SENTO SEMPRE LA MALVAGITà CHE DENTRO IL VOSTRO CUORE!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] io ho messo la pubblicità sui tutti i miei 100 blogger, ma, loro non stanno guadagnado nulla! E QUESTA è STATA UNA SVISTA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, che loro mi possono anche pagare un poco di pubblicità per fare vedere che, i miei blogger sono letti da qualcuno, ed invece sono letti soltanto dai computer della CIA DATAGATE NSA, 666 NWO SpA, sistema massonico Banca mondiale
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

my JHWH ] INFATTI, IO RITENGO DI AVERE DEI COMPUTER DELLA CIA CHE LEGGONO I MIEI BLOGGER SOLTANTO! [ all'ultimo file, di ogni mio server, che è il primo documento, che è stato pubblicato nel sito, esce sempre tutte le volte, quando io faccio una integrazione, [[ Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina  ]] INFATTI, IO RITENGO DI AVERE DEI COMPUTER DELLA CIA CHE LEGGONO I MIEI BLOGGER SOLTANTO! TUTTO IL MIO DISPERATO LAVORO DI 8 ANNI IN INTERNET IL NUOVO ORDINE MONDIALE  di 322 Bush Obama GENDER, SpA Rothschild Fmi, NON LO HA DISTRUTTO, no! MA LO HA RESO INUTILE! I MIEI BLOGGER SONO LE VITTIME, I PRIGIONIERI DEI LORO FILTRI! .. e questo non è un problema per Unius REI, la cui attività è soltanto in favore dei Governi del mondo!
Rispondi
 ·
Unius kingREI1 anno fa

benjamin netanyahu ISRAELE -- ditelo voi a questi criminali massoni Illuminati gender atei! Antonino Zichichi dice: " la scienza è la più grande conquista dell'intelletto umano; ed è grazie ad essa che, l'uomo ha scoperto di essere depositario, di un privilegio unico saper decifrare la logica del cosmo!"
Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa

[credere io, di essere seduto, al centro del Trono di Dio, non è qualcosa che, poteva nascere dalla mia fantasia] 1. è per me motivo di stupore, (ma, non di confusione, o orgoglio, perché, dal mio punto di vista, non è un privilegio, ma, soltanto una responsabilità!) 2. io sono completamente refrattario, alle lodi, gli apprezzamenti, ecc.. questo, piuttosto, indica la bontà e la umiltà infinita di Dio.. come, se Dio dicesse: "se uno può dimostre, di essere, in modo infinito, più buono, umile, giusto, più amore di me: JHWH, ok! lui si faccia avanti, che, io me ne vado, e gli lascio il mio posto!" ... lol. mentre l'unica domanda, che, io mi faccio continuamente è "che, ci fa un pezzo di merda come me in questo posto?"
Rispondi
 ·
Unius kingREI1 anno fa

benjamin netanyahu ISRAELE -- ditelo voi a questi farisei massoni Illuminati gender atei! Antonino Zichichi dice: " la Scienza è nata nel cuore della cultura cristiana, non ha mai tradito il suo enorme sviluppo, la Fede di colui che la ha scoperta. Oggi infatti la scienza rappresenta il pilastro principale per chi volesse dimostrare che la natura è opera di Dio. Come aveva detto Galilei!"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI10 mesi fa

MY HOLY JHWH -- ma, per alcuni, sono 7 anni, che, io sto insegnando inutilmente? ALLORA, PERCHé A QUESTI CRIMINALI, NOI NON DOBBIAMO MAI FARE DEL MALE? https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
Rispondi
 ·
Unius kingREI1 anno fa

benjamin netanyahu ISRAELE -- ditelo voi a questi criminali massoni Illuminati gender atei! la Bibbia è la storia di amicizia, tra, Abramo, e la sua famiglia, fino ad oggi, ed il dio Vivente JHWH.. certo un rapporto problematico, ma non impossibile per un cuore puro come Unius REI! io sono l'equilibrio della storia e la misura di tutte le cose, io posso portare alla unità gli opposti! ma, la Bibbia è una realtà in se stessa vivente direbbe Newton che, ha cercato i codici nascosti Kabbalah, che svelano in futuro della storia del genere umano!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI10 mesi fa

Benjamin Netanyahu - io sono risentito contro, tutti coloro che, io non riuscirò ad amare, perché, tutti loro andranno in perdizione! http://rescuechristians.org/bangladesh-christians-are-not-allowed-to-get-drinking-water/
Rispondi
 ·
Unius kingREI1 anno fa

è gentaglia come: Nietzsche (morto folle non per caso), che, ci ha regalato i grandi massacri, dalla Rivoluzione Francese, di persone innocenti, pure, il meglio della nostra società! massacri del 1800, 1900, la creazione mostruosa di nazismo, e comunismo! e, oggi, ci hanno messi nelle braccia della massoneria, la grande finanza Troika Merkel, Bildenberg, del FMI 322 NWO, e di loro poteri occulti, da cui solo un intervento personale di Dio, ci può liberare! infatti, il vero volto di tutto questo orrore, è il satanismo ideologico e pratico che, si tripudia nel sacrificio umano sull'altare di satana.. soltanto, una società così mostruosa poteva concepire l'anticristo gender Obama, del pensiero massimalista dominante, nazista, di una minoranza ai danni della verità della storia, contro la verità della Natura e contro la Bibbia, e contro il concetto stesso della democrazia, per la soffocazione, di ogni, democratica espressione!

Così parlò Zarathustra (Nietzsche) [[ Dio è morto, l'uomo è una bestia crudele, o super uomo Fariseo Illuminato massone da lucifero, o, è un goym israeliano (senza paterne genalogie), un animale dalla forma umana]] così parlò il satanista! « Ich beschwöre euch, meine Brüder, bleibt der Erde treu und glaubt Denen nicht, welche euch von überirdischen Hoffnungen reden! Giftmischer sind es, ob sie es wissen oder nicht. Verächter des Lebens sind es, Absterbende und selber Vergiftete, deren die Erde müde ist: so mögen sie dahinfahren! »
« Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! » (Friedrich Nietzsche. Proemio di Zarathustra - §3)

benjamin netanyahu ISRAELE -- Quando io accedo con la password, ad uno qualsiasi, di un mio canale: qualsiasi, mi impediscono di accedere nella pagina dei commenti, quindi non posso attualmente, riportare i miei commenti su qualcuno dei miei canali!
posso scrivere soltanto su:
https://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion  https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
500 Internal Server Error. Sorry, something went wrong.
A team of highly trained monkeys has been dispatched to deal with this situation.
If you see them, show them this information:
AB38WEN-aOFb4PPG-YpVf09YV303I-11rjgmkx1FcedekRde
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI10 mesi fa

youtube -- PERCHé DARE TUTTO QUESTO FASTIDIO AI SOGGETTI GIURIDICI, o privati che sono possessori di ID video? la maggior parte delle persone: è tranquilla e non vuole impugnare le decisioni di youtube! IO RITENGO, CHE, TU IN PRIMA ISTANZA, CON UN SOFTWARE, AUTOMATICAMENTE, TU PUOI INDICARE AGLI UTENTI DI RIMUOVERE I VIDEO, SE, NON LI VUOI RIMUOVERE TU DIRETTAMENTE! [ sorry! I represent all Christian martyrs] I didn't know that your work was protected, so I loaded it, on some of my sites, I hope, that you don't want to do harm to Christian martyrs, who, I represent all Christian martyrs! [[I'm sorry for the trouble that I'm doing to you! sorry ]] non sapevo che la tua opera era protetta, così, io la ho caricata, su alcuni dei miei siti, io spero, che, tu non vorrai fare del male ai martiri cristiani che io rappresento! [[ sono dispiaciuto per il disturbo che ti sto arrecando! scusami https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape, ID video 6SbvrI5S9JQ Durata14:42 Autore del reclamo SBS Australia
Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
Opera presumibilmente violata: Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: 6SbvrI5S9JQ Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014 grazie! lorenzo scarola
Rispondi
 ·
Unius kingREI1 anno fa

benjamin netanyahu ISRAELE -- ditelo voi a questi criminali massoni Illuminati gender atei!  Antonino Zichichi dichiara di perseguire un approccio alla scienza, non in contrasto con la fede! infatti, il materiale tridimensionale, è dimostrato, non può inglobare la esperienza affettiva, valoriale e spirituale dell'uomo.. quindi, nessuna scienza del materiale tridimensionale, può pretendere di dire una parola definitiva sulla esistenza di Dio! lui afferma che: "l'ateismo è una costruzione logica contraddittoria! " INFATTI è LA RIGOROSA LOGICA MATEMATICA CHE REGGE L'UNIVERSO, E QUESTO LOGICA NON PUò ESSERE DEDOTTA DAL CAOS! ECCO perché nessuna conquista scientifica può oscurare le leggi divine, che uniche ci aprono alla esperienza dello stupore, che è speranza, umanizzazione.. quindi, Dio non è morto, e l'uomo è un sovrano! tu spara in bocca a Rothaschild 322 Bush! io te lo ordino!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI10 ore fa

http://www.islameyat.com/ ] Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L    Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com] lui ha detto, di essere: il proprietario il padrone: copyright: del tuo video
قال: أن تكون: صاحب حقوق الطبع والنشر سيد الفيديو
 lui ha punito il mio canale
انه يعاقب قناة بلادي
CopticNews@gmail.com][ I have copied the video from you, from your [ /user/thecopticmartyrs ] channel, but others seham@elmasna3.com say that, this is their video,  and did punish my many channels! ie
https://www.youtube.com/watch?v=p2M8veGVdLI
https://www.youtube.com/watch?v=vreeKYOlF5o
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI10 mesi fa

Bangladesh. Christians are not allowed to get drinking water. November 13, 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies “My wife goes to a neighbor’s tube well to fetch the water at midnight, so that people will not see her,” said 69-year-old Ali Siddiki, a retired village police officer. “If they catch her, she will be accused stealing water! It’s a shameful thing for my wife to do, but we have no other way for us to get drinking water.”
Tube wells are a common source of potable water in Bangladesh’s rural villages. Some private individuals own wells, while others can go to a public one. Bengali former Muslims who choose to follow Christ are effectively prevented from getting water from any tube well.
“In our area, most public tube wells have arsenic, so the government sealed them,” explained Ali. “Tube wells that are free of arsenic are always crowded. But I am not allowed to get water, because I am a Christian.”
Ali Siddiki started following Christ in 1991. Though he grew up in a Muslim home, Ali was not faithful and he described his life before Christ as “ugly,” without any good reputation to show as a Muslim. At one point, Ali felt that he needed to change and sought forgiveness. “But in Islam, if you miss just one prayer (out of the five) in a day, you’re guilty of spending many years in hell. And I have missed it a thousand times!” said Ali.
After his conversion, Ali faced an uphill battle to build good relationships with the people in his village. As a Muslim, people had not really liked him; as a Christian, they hated him. Preventing families from accessing the tube well is only the beginning of the many pressures that Muslims often use against believers to force them to return to Islam.
“I did not worry about them (Muslims),” said Ali. “But we (my wife and I) could not continue sneaking into our neighbor’s property to get water. Not only is it shameful, but it can land us in jail! So, we prayed for our own tube well.”
This year, Open Doors provided resources for Ali to have his own tube well. He was excited about the opportunities this new well affords him. “I don’t have enough words to express my gratitude,” Ali said. “The tube well you provided me helps not only my family, but also the people in my village. Many of our tube wells have arsenic, so people are crowding around public and private wells. I’m sharing mine to my neighbors; I hope it will help me restore good relations with them.”
Bengali Christians make up less than one percent of the Bangladesh’s population of 16 million.
(Open Doors)
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI10 mesi fa

Benjamin Netanyahu - QUì, C'è GENTE CHE, HA COMPORTAMENTI ABERRANTI, INCOMPATIBILI, CON LA SANTITà DI DIO (SE, C'è QUALCUNO COSì SCELLERATO DA PENSARE CHE, DIO SIA INGIUSTO, SECONDO I CRITERI UMANI! ), E CHE SI CREDE DI ESSERE UN GRANDE MINISTRO DI DIO! MA, DIO è AMORE INFINITO E NON POTREBBE ESSERE UN RAZZISTA, ECCO PERCHé IL DIO DEI FARISEI E DEGLI ISLAMICI è IL DEMONIO!     SE POI, C'è QUALCOSA NELLE SACRE SCRITTURE CHE SMENTISCE LA PERFEZIONE, GIUSTIZIA INFINITA DI DIO? POI, VOI EMENDATE LE VOSTRE SACRE SCRITTURE! Bangladesh. Christians are not allowed to get drinking water. November 13, 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies “My wife goes to a neighbor’s tube well to fetch the water at midnight, so that people will not see her,” said 69-year-old Ali Siddiki, a retired village police officer. “If they catch her, she will be accused stealing water! It’s a shameful thing for my wife to do, but we have no other way for us to get drinking water.”
Tube wells are a common source of potable water in Bangladesh’s rural villages. Some private individuals own wells, while others can go to a public one. Bengali former Muslims who choose to follow Christ are effectively prevented from getting water from any tube well.
“In our area, most public tube wells have arsenic, so the government sealed them,” explained Ali. “Tube wells that are free of arsenic are always crowded. But I am not allowed to get water, because I am a Christian.”
Ali Siddiki started following Christ in 1991. Though he grew up in a Muslim home, Ali was not faithful and he described his life before Christ as “ugly,” without any good reputation to show as a Muslim. At one point, Ali felt that he needed to change and sought forgiveness. “But in Islam, if you miss just one prayer (out of the five) in a day, you’re guilty of spending many years in hell. And I have missed it a thousand times!” said Ali.
After his conversion, Ali faced an uphill battle to build good relationships with the people in his village. As a Muslim, people had not really liked him; as a Christian, they hated him. Preventing families from accessing the tube well is only the beginning of the many pressures that Muslims often use against believers to force them to return to Islam.
“I did not worry about them (Muslims),” said Ali. “But we (my wife and I) could not continue sneaking into our neighbor’s property to get water. Not only is it shameful, but it can land us in jail! So, we prayed for our own tube well.”
This year, Open Doors provided resources for Ali to have his own tube well. He was excited about the opportunities this new well affords him. “I don’t have enough words to express my gratitude,” Ali said. “The tube well you provided me helps not only my family, but also the people in my village. Many of our tube wells have arsenic, so people are crowding around public and private wells. I’m sharing mine to my neighbors; I hope it will help me restore good relations with them.”
Bengali Christians make up less than one percent of the Bangladesh’s population of 16 million.
(Open Doors)
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI11 mesi fa

QUI' SOTTO L'INDIRIZZO E I NUMERI DI TELEFONO E FAX DELL'AMBASCIATA UCRAINA A ROMA, MANDIAMO UN FAX UNA LETTERA OPPURE TELEFONIAMO IN MASSA BOMBARDIAMOLI, QUESTO SI, DI VERGOGNA FACCIAMO ARRIVARE LA NOSTRA INDIGNAZIONE GENERALE CONTRO IL GOVERNO FASCISTA E NAZIONALISTA DI KIEV.
STANNO UCCIDENDO MIGLIAIA DI CIVILI INERMI, DONNE, BAMBINI E ANZIANI STANNO UCCIDENDO I SOGNI, LA VITA E LE SPERANZE DI TANTI CHE DICONO NO AL BOIA ASSASSINO POROSCHENKO

Ambasciata d'Ucraina nella Repubblica Italiana. Via Guido D'Arezzo 9, 00198 Roma. Tel: (06) 841-26-30, (06) 841-33-45
(8 foto)
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI11 mesi fa

Putin: la Russia si oppone categoricamente alle sanzioni. La Russia è categoricamente contraria allo sviluppo dello scenario delle sanzioni, che hanno un impatto negativo non solo sulle relazioni commerciali ed economiche della Russia e della Finlandia, ma anche sull'economia mondiale nel suo complesso. Lo ha annunciato Vladimir Putin dopo i colloqui con il Presidente finlandese Sauli Niinistö a Sochi. Niinistö ha dichiarato che Mosca ed Helsinki realizzeranno progetti non concernenti le sanzioni. Le parti, nello specifico, hanno discusso la cooperazione energetica bilaterale. Niinistö ha sottolineato il rapporto multiforme e la buona cooperazione politica tra i due Paesi.
L’economia austriaca in questo momento ha perso 4,5 milioni di euro a seguito della risposta della Federazione Russa alle sanzioni dell’Unione Europea e degli Stati Uniti, ha dichiarato il Ministro austriaco delle Politiche Agricole Andrä Rupprechter.
Egli ha osservato che le misure della Russia per il divieto di importazione di prodotti agricoli dalla UE e dagli Stati Uniti hanno colpito i prodotti preparati e confezionati appositamente per il mercato russo che si trovavano già in viaggio verso la Federazione Russa. Secondo gli esperti, l'Austria perderà circa la metà di tutte le entrate dalle esportazioni di prodotti agricoli verso la Russia. L'anno scorso la cifra ammontava a 240 milioni di euro. Oltre alla perdita del mercato, l'economia austriaca affronta il crollo dei prezzi sul mercato comunitario europeo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Austria-persi-milioni-di-euro-per-embargo-russo-in-risposta-alle-sanzioni-6792/



Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI11 mesi fa

è un discorso contraddittorio è evidente che sono tutte calunnie! ] [ONU non può confermare la distruzione della colonna militare russa da parte dell’esercito ucraino.
In precedenza, il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko in un colloquio con il Primo Ministro della Gran Bretagna, aveva detto che l'artiglieria ucraina aveva distrutto parte delle attrezzature militari russe che stavano attraversando il confine dell'Ucraina. Il Ministro della Difesa ucraino Andrey Lysenko ha detto che le forze del Paese cacceranno indietro la colonna corazzata russa non appena attraversasse il confine ucraino. Il Ministero della Difesa russo ha negato i rapporti su una presunta "distruzione" da parte dell’esercito ucraino di un "convoglio militare russo" che avrebbe attraversato in precedenza il confine russo-ucraino.
Il Ministero ha osservato che sarebbe stato meglio se l'artiglieria ucraina avesse distrutto il fantasma e non i rifugiati o i propri militari. In precedenza, alcuni media stranieri avevano riferito che un convoglio di 23 veicoli militari, cisterne di carburante e veicoli di supporto con i numeri russi avrebbero attraversato il confine con l'Ucraina nel settore del checkpoint "Izvarino."
L’Ungheria ha inviato in Ucraina i carri armati T-72
Budapest ha inviato in Ucraina i carri armati sovietici T-72. Secondo il canale televisivo russo Russia 24, l'edizione ungherese Hídfő.net ha pubblicato le foto degli abitanti della città di Nyíregyháza, i quali hanno filmato il convoglio con i mezzi corazzati.
I giornalisti hanno appreso che il Ministero della Difesa ungherese ha venduto apparecchiature obsolete tramite un’agenzia autorizzata ad una società privata per il 10% del prezzo di mercato. E ha venduto 58 carri armati ad acquirenti sconosciuti a prezzo pieno. L’edizione si chiede perché i carri armati ora prenderanno parte all'uccisione di migliaia di civili e indica che la stessa società sta per vendere ancora 24 caccia MiG-29 e 8 elicotteri Mi-8.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/L-Ungheria-ha-inviato-in-Ucraina-i-carri-armati-T-72-8924/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI11 mesi fa

Questa affermazione della Merkel hitler nazi Kiev manca di logica interna ] ma, prorio perché, loro il regine nazi bildenberg, non vogliono parlare che, Putin è costretto ad inviare armi! ] [ Mosca deve mettere fine all'invio di armi e di consiglieri militari in Ucraina orientale, dove le forze di Kiev sono all'offensiva contro i ribelli filorussi. E' il monito rivolto da Angela Merkel, secondo Berlino, in una telefonata fatta stasera al presidente russo, Vladimir Putin.     Solo così si potrà "favorire quel cessate il fuoco" che anche Mosca invoca. ] [ Catherine Ashton ha portato la guerra civile in Ucraina.. ascoltare il suo consiglio significa rovinarsi! 'UE è pronta "a svolgere un ruolo forte" nella gestione degli incroci, assicurando al contempo che la sicurezza di Israele è garantita, ha detto il capo della politica estera del blocco 28-nazione, Catherine Ashton. https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion QUI' SOTTO L'INDIRIZZO E I NUMERI DI TELEFONO E FAX DELL'AMBASCIATA UCRAINA A ROMA, MANDIAMO UN FAX UNA LETTERA OPPURE TELEFONIAMO IN MASSA BOMBARDIAMOLI, QUESTO SI, DI VERGOGNA FACCIAMO ARRIVARE LA NOSTRA INDIGNAZIONE GENERALE CONTRO IL GOVERNO FASCISTA E NAZIONALISTA DI KIEV.
STANNO UCCIDENDO MIGLIAIA DI CIVILI INERMI, DONNE, BAMBINI E ANZIANI STANNO UCCIDENDO I SOGNI, LA VITA E LE SPERANZE DI TANTI CHE DICONO NO AL BOIA ASSASSINO POROSCHENKO
Ambasciata d'Ucraina nella Repubblica Italiana. Via Guido D'Arezzo 9, 00198 Roma. Tel: (06) 841-26-30, (06) 841-33-45
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI4 settimane fa

EIH, UNO DEI "Sette Sudayrī" FAT It stinks ] PERCHé, IO FACCIO DI TUTTO PER ESSERE SCORTESE PER NON DOVER RICEVERE NIENTE DA NESSUNO? è chi ti ha convinto che io ho interesse a diventare per voi Unius REI?  NO! IO VI VOGLIO VEDERE TUTTI VOI MORIRE! VOI NON MERITATE DI VIVERE: ma, per vostra fortuna io non sono capace di odiare, e non posso negare il mio perdono a nessuno! MA, CHI DOPO AVERE RICEVUTO LA MIA DESTRA. lui TRADISCE? COME LUI POTREBBE SOPRAVVIVERE, dopo?
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI1 anno fa

Bush 322 Kerry -- STOP! Gmos gender, semi, acqua bambini, scie miche, STOP! GMOS BIOLOGIA SINTETICA STOP!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI1 anno fa

Rothschild -- brutto bastardo, ma, quanti islamici, tu hai fatto entrare, in questo Governo mondiale, massonico di youtube? gridano tutti, come tante troie, che, non sanno chi di loro deve avere il solo cliente, e chi deve rimanere senza!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI1 anno fa

my JHWH -- cosa c'è di strano? ci voleva qualcuno, LOL. che, POTEVA trasformare questi satanisti, GOOGLE 666 YOUTUBE CIA, Illuminati, massoni islamici, in MARTIRI E SANTI! lol. io faccio il Macchiavelli del Regno di Dio! lol.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI1 anno fa

youtube -- è più facile rimuovere, una legione di demoni, che, poter rimuore un brano audio rivendicato, da qualcuno, a volte! scusate se, c'è qualcuno, che poi,  lui pensa a male di voi!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI1 anno fa

merkel troika -- non può un assassino di Kiev Golpista, dire io sono una brava persona, che può gestire una competizione elettorale truffa! tu ora puoi mandare le tue nazi truppen  a sterminare 7milioni di russofoni! il peccato originale, che, voi avete fatto in Ucraina? non avrebbe mai dovuto essere stato fatto dalla CIA!