KADOSH 5

"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%. 
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico! 
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

Benjamin Netanyahu ]  questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! 
Rispondi
 ·
KingxKingdom27 mesi fa

è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA7 mesi fa

TUTTI I POLITICI EUROPEI? POSSONO SOLTANTO MENTIRE! [ USURAI DI MERDA! ] hanno fatto una Europa, dei massoni, luridi, pervertiti, adulteri, sodomiti culto, pedofili, esoteristi, halloween, bestialismo, oroscopo, tutti evoluzionisti scimmie, per eutanasia, aborto, blasfemia, sacrilegio, bestemmie dappertutto, Bildenberg, usurocrazia Geender Troika, ecc.. ecc.. e poi, si meravigliano che, tutto, in Europa: finisce nella merda! ] Romano Prodi per convincerci a lasciare la Lira, per, farci: aderire all'Euro, disse che: noi avremmo lavorato: per: 5 giorni, ma che, noi avremmo guadagnato: per otto giorni di lavoro.. ma, la verità è che: la Germania: ci rubò: il 50%: del nostro potere di acquisto: in un solo minuto, infatti, mentre, il camgio con il dollaro, prima: era di 1200 lire, oggi è di 1,2euro ] VOGLIO VEDERE TUTTI I POLITICI BILDENBERG, DALEMA VELTRONI PRODI, BERLUSCONI, EUROPEISTI, USROCRAZIA ROTHSCHILD MERKEL, tutti DAVANTI AD UN PLOTONE DI ESECUZIONE: PER ALTO TRADIMENTO: CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI [ Moscovici, Grecia si riformi e prosperi. Serve forte impegno leader e elettori greci per l'Europa https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ USURAI DI MERDA! Grecia: tecnici troika al lavoro ad Atene ] In vista del ritorno dei tre rappresentanti dei creditori]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/29/moscovici-grecia-si-riformi-e-prosperi_da8d96f0-b711-4f37-99df-646ab7a4b675.html
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA7 mesi fa

farisei non sono il seme di Abramo] Piergiulio Arosio https://www.facebook.com/piergiulio.arosio CHE ANTIMO MARANDOLA, è un tipo spaventoso: un vero nemico per tutto il genere umano? QUESTO LO PUOI DESUMERE DAL FATTO CHE, MI HA BLOCCATO, soltanto perché, non ha voluto rispondere alla mia domanda circa: signoraggio bancario, che, il suo Rothschild l'Usuraio: lo strozzino commerciante di schiavi, ci ha rubato! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/20/mo-raid-aereo-israeliano-a-gaza_96a83b96-b5cf-4376-94d3-900f966ba764.html

die nazi Onu Shariah SAUDI 666 ARABIA ] https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion 
ISLAMICI. NON SONO IL SEME DI ABRAMO [  i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA E RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e le alleanze DI: Abramo, CHE SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. NON SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014  Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è  stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA7 mesi fa (modificato)

ISLAMICI. NON SONO IL SEME DI ABRAMO [  i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA E RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e le alleanze DI: Abramo, CHE SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. NON SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014  Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH1 anno fa

youtube NSA google -- [ perché, voi avete paura di quello che, la CIA 666 potrebbe farvi, per colpa mia? ] più di morire come escrementi radioattivi, in una imminente guerra mondiale, nucleare, cosa altro, vi potrebbe succedere di peggio? NESSUNO PUò MORIRE DUE VOLTE! non abbiate paura, allora, più di una sola: volta soltanto! e poiché, voi siete tutti dei bravi satanisti cristiani, poi, andrete tutti in Paradiso: SORRISO! FELICITà!
Rispondi
 ·
humanumgenus1 anno fa

North Korea, Saudi Arabia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Maldives, Mali, Iran, Yemen, Eritrea and all other criminal Nations - [ i am kingdom of palestine ] - to all: the military, ministers, officers, directors, politicians, etc. .. because there are war crimes? because no military may order, to kill civilians, he should never be obeyed by the soldiers ... Similarly, it is not possible, take an oath of allegiance, to the traitors of the Constitution: which enabled in all worldwide the banking seigniorage. In fact, criminals are liars, they are not legally longer eligible to receive an oath of loyalty ... why, all governments and all institutions: legally are de-legitimized, because they have violated the Constitution, that not provides the transfer of monetary sovereignty to the Jew Rothschild ... How much is been your oath of allegiance to the Constitution? it shall be void and you are a traitor to your people! I am the only legitimate authority on the planet! ie UniusRei
 ·
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA7 mesi fa

Piergiulio Arosio https://www.facebook.com/piergiulio.arosio CHE ANTIMO MARANDOLA, è un tipo spaventoso: un vero nemico per tutto il genere umano? QUESTO LO PUOI DESUMERE DAL FATTO CHE, MI HA BLOCCATO, soltanto perché, non ha voluto rispondere alla mia domanda circa: signoraggio bancario, che, il suo Rothschild l'Usuraio: lo strozzino commerciante di schiavi, ci ha rubato! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/20/mo-raid-aereo-israeliano-a-gaza_96a83b96-b5cf-4376-94d3-900f966ba764.html
Rispondi
 ·
lorenzojhwh1 anno fa

ONU -- come, tu hai potuto fare entrare, nel tuo consesso, satanisti massoni, sharia, salafiti? tu hai tradito e calpestato il genere umano! ti rimprovera lo Spirito Santo! .. ecco perché, io ora farò a tutti voi il male! ] [ TEL AVIV - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu, a fronte della crisi nei negoziati, ha ordinato "la sospensione della cooperazione con l'Anp" (  nazisti UMMA aumma aumma, di ogni genocidio, senza reciprocità e senza diritti umani.. voi non potete fare parlare Israele con i mostri! ). Lo afferma il sito Ynet secondo cui il provvedimento riguarda i ministeri che si occupano di questioni civili ed economiche, ma non la sicurezza né i contatti diplomatici condotti dal negoziatore Tzipi Livni. Ieri il segretario di Stato Usa John Kerry 322, il massone satanista 666 NWO Gmos, biologia sintetica, parlando al Congresso, ha puntato il dito soprattutto, su Israele per lo stallo nei negoziati di pace con i palestinesi. Kerry ha criticato tra l'altro l'annuncio del governo Netanyahu della costruzione di 700 nuove abitazioni, per i coloni a Gerusalemme est. E questo - ha sottolineato - quattro giorni dopo aver lasciato passare senza mantenere l'impegno il termine entro cui Israele avrebbe dovuto rilasciare alcuni detenuti palestinesi. "Quello (del mancato rilascio e dell'annuncio di nuove attività edilizie negli insediamenti) e' stato il momento in cui tutto si e' bloccato", ha denunciato il segretario di Stato, sottolineando peraltro, come a giudizio di Washington il rischio di un nuovo fallimento dei negoziati sia legato alla scarsa collaborazione da entrambe le parti: quindi anche della leadership palestinese. "Dipende tutto da loro", ha detto Kerry, che ha criticato sul fronte opposto l'Autorita' palestinese del presidente Abu Mazen per la decisione di chiedere autonomamente l'ammissione della Palestina a diverse agenzie internazionali. [ VOI AVEDE DATO AI PALESTINESI LO HOBBY, DI FARE I TERRORISTI, senza conseguenze! BENE, DEVONO CAPIRE, CHE AD OGNI ATTO DI loro TERRORISMO, LORO PERDERANNO TUTTO IL LORO TERRITORIO, E SARANNO DEPORTATI IN SIRIA! ]
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH1 anno fa

benjamin netanyahu -- [ UNA PRECISAZIONE ] -- Se per i diritti umani di ONU Sharia, una musulmana, che sposa un non musulmano, è considerata una prostituta di adultera.. allora, come noi dobbiamo morire velocemente per il Dio del tuo amico King SAUDI ARABIA? Su, dai, NOI facciamo i bravi ragazzi, GENTILI, SENSIBILI, CIVILI, non diamo ad Allah, un altro dispiacere: " suicidiamoci velocemente, sotto i nuovi diritti umani dell'ONU ".. perché se noi non ci suicidiamo? è con il cazzo che Allah Sharia Ummah può fare il suo Califfato Mondiale Obama Gender
Rispondi
 ·
allGiacintoAuriti1 anno fa

google+ [ Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione del nome. Ulteriori informazioni ] è vero che, il governo massonico Ombra, ha sodomizzato, tutti gli Stati attraverso,  i  farisei Bildenberg CIA Fmi Spa, Gmos scie chimiche.. ma, voi satanisti NSA DATAGATE.. voi la state facendo proprio sporca! ecco perché, vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari, per crimine abusivo di anagrafe! ma, questo non è un problema per voi, perché, tanto è sempre, Rothschild 322 Bush Kerry, NWO sinagoga God OWL at Bohemian Grovve, che, pagheranno la multa per voi, al posto vostro! .. dopotutto sono sempre i nostri soldi, che, loro hanno rubato a noi, attraverso, il signoraggio bancario Spa, truffa: Banche Centrali, Spa
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH10 mesi fa

OKVAFFANCULOKIEVMERKELOBAMAGENDER -- TU SMETTI DI BOMBARDARE ORA! MOSCA, 17 SETtembre. "Un passo nella direzione giusta", che "getta le basi per l'inizio di un dialogo con l'obiettivo di contribuire alla riconciliazione nazionale": cosi' il ministero degli esteri russo ha definito la legge approvata ieri dal parlamento ucraino per concedere uno 'status speciale' alle regioni russofone dell'est ucraino. Mosca loda legge di Kiev su status est
Russia plaude a regime di autonomia votato da parlamento ucraino
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei1 anno fa

Ebrei in tutto il mondo, non possono fare nulla, per potersi sottrarre da me, perché, io UniusREI, io sono il loro re: Messiah, io sono scritto nei loro Geni, e loro non possono avere un controllo in tutto questo!! Saudi ARABIA, il satanico complottatore occulto, deve morire come un cane radioattivo!
Israele, ancora pioggia razzi da Gaza [ chi ha detto: a ONU, Amnesty, che, in questa LEGA ARABA, di nazisti, la donna doveva valere, almeno, un quarto: di un uomo?
e che, gli apostati dhimmi, dovevano essere: condannati, perseguitati ed uccisi? ] IO FARò SCRIVERE LA PAROLA FINE, contro tutto questo, che, Kerry 322 LaVey, hanno voluto, per fare soffocare Israele, ed i cristiani a morte! giuro! io scriverò la parola "fine", contro, tutto il terrorismo islamico nel mondo! che, i farisei 322 FMI hanno diffuso, per soffocare Israele, in un nuovo olocausto! ] Nigeria, fuggite 63 ragazze rapite dai Boko Haram a giugno  Ne avevano sequestrate 68. Buio sulle 200 rapite ad aprile. tra satanisti 322 Kerry, e massoni Bildenberg Merkel nazi, poteri occulti ed esoterici, di farisei usurocrazia, FMI, la sinagoga di satana, la democrazia è morte in Occidente! oggi io ho voglia di piangere! in nessun modo, è possibile parlare con Hamas, per finire di legittimare il terrorismo islamico, che, è quello che, gli USA hanno fatto, per avere armato loro, in Siria e Iraq, i terroristi jihadisti! voi prendete l'artiglieria e rispondete al fuoco, in modo massivo! da dove partono i razzi? distruggete ogni cosa, nel giro di un km! questo è il mio progetto: noi non possiamo più tenere, una LEGA ARABA, di assassini seriali NAZI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! ma, Saudi Arabia è tranquillo, finché, io non scenderò in Israele, perché, lui sa, che, i farisei sono felici, quando possono essere uccisi: martiri cristiani innocenti, in tutto il mondo! Non solo: 1. Israele è Shoah2, e, 2. la Russia Iran, sono il prossimo obiettivo! [ Due stati per due popoli, l'unica soluzione per Israele e Palestina?  tutte sciocchezze! .. tu parli in questo modo, soltanto perché, tu non conosci il mio progetto, prevenire la guerra mondiale contro la Russia.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH10 mesi fa

LA INDOLE PACIFICA DELLA RUSSIA, IL SUO PROFILO DI ALTA LEGALITà E LEALTà INTERNAZIONALE, STANNO METTENDO IN RILIEVO, LA REALTà CRIMINALE DEL SISTEMA MASSONICO NATO USA UE LEGA ARABA, L'ANTICRISTO! LORO SONO IL SATANISMO LAVEY 322 KERRY, CHE, CONQUISTERà IL MONDO! MA, LORO NON DOVEVANO TROVARE SULLA LORO STRADA UNIUS REI! I LORO PROGETTI? ANDRANNO A PUTTANA! ] [ Alla riunione della Duma di Stato mercoledì saranno presenti 24 deputati del Parlamento dell'Ucraina, ha riferito il capo della commissione della Duma per gli affari della CSI Leonid Slutsky. "Oggi a pomeriggio gli ospiti della nostra riunione della Duma di Stato sono i deputati del Parlamento ucraino che hanno costituito un gruppo parlamentare "Per la pace e la stabilità". Queste persone in condizioni estremamente difficili difendono gli interessi del mondo russo, il senso comune e la possibilità di un futuro democratico per l'Ucraina", ha detto Slutsky. L'obiettivo della visita dei deputati ucraini non è stato precisato. Anche Slutsky non ha rivelato i temi che saranno discussi dai parlamentari.
L'Ucraina potrebbe creare la bomba atomica 14:15
Lavrov ha commentato il disastro del Boeing malese 13:49
A nuoto tra le due Coree per incontrare Kim Jong-un, arrestato cittadino USA 13:20
Lavrov: "il punto di non ritorno” nei rapporti tra Russia e l'UE non è ancora stato superato 12:52
Vietati in Ucraina 9 film e serie russi 12:18
Mosca chiede indagini sulle armi chimiche in Iraq e in Siria 11:33
Il disastro del Boeing malese in Ucraina orientale è stato utilizzato per "estrudere" volutamente sanzioni contro la Russia e per aumentare la tensione internazionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista con i giornalisti spagnoli.
Lavrov ha detto che la Russia interviene in favore "del rispetto rigoroso delle decisioni del CS dell'ONU secondo le quali il Consiglio terrà "sotto controllo" lo sviluppo della situazione". Le accuse infondate nei confronti di Mosca, il ministro degli Esteri russo le ha definite come "una palese interferenza nelle indagini".
Il ministro ha ricordato che Mosca esorta "allo svolgimento di indagini internazionali aperte e oggettive" dal 17 luglio, subito dopo il disastro dell'aereo di linea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_17/Lavrov-ha-commentato-il-disastro-del-Boeing-malese-3940/
L'Ucraina possiede grandi giacimenti di uranio, ed impianti dov'è possibile arricchire il combustibile, presso le imprese in cui durante l'Unione Sovietica venivano prodotti missili balistici.
Tutto questo, secondo gli esperti, consentirà all'Ucraina entro 10 anni di costruire l'arma nucleare.
Il ministro della Difesa ucraino Valeriy Geletey ha annunciato il 14 settembre la possibilità di sviluppare armi nucleari, se l'Occidente rifiuterà di aiutare l'Ucraina.
L'AIEA e l'ambasciata degli USA in Ucraina hanno rifiutato di commentare le possibili conseguenze della trasformazione dell'Ucraina in una potenza nucleare. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_17/LUcraina-potrebbe-costruire-una-bomba-nucleare-6435/




Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA7 mesi fa

TUTTI I POLITICI EUROPEI? POSSONO SOLTANTO MENTIRE! [ USURAI DI MERDA! ] veramente, io non ero venuto, PER PRENDERMELA CONTRO, I POLITICI TRADITORI MASSONICI DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE, SENZA SOVRANITà MONETARIA. che loro appartengono alla storia triste del regno di satana, no. io sono quì, PERCHé, LA GENTE mi ha chiesto: "PERCHé, tu hai DETTO, CHE, ERDOGAN è UN SAUDITA?? ] [ hanno fatto una Europa, dei massoni, luridi, pervertiti, adulteri, sodomiti culto, pedofili, esoteristi, halloween, bestialismo, oroscopo, tutti evoluzionisti scimmie, per eutanasia, aborto, blasfemia, sacrilegio, bestemmie dappertutto, Bildenberg, usurocrazia Geender Troika, ecc.. ecc.. e poi, si meravigliano che, tutto, in Europa: finisce nella merda! ] Romano Prodi per convincerci a lasciare la Lira, per, farci: aderire all'Euro, disse che: noi avremmo lavorato: per: 5 giorni, ma che, noi avremmo guadagnato: per otto giorni di lavoro.. ma, la verità è che: la Germania: ci rubò: il 50%: del nostro potere di acquisto: in un solo minuto, infatti, mentre, il camgio con il dollaro, prima: era di 1200 lire, oggi è di 1,2euro ] VOGLIO VEDERE TUTTI I POLITICI BILDENBERG, DALEMA VELTRONI PRODI, BERLUSCONI, EUROPEISTI, USROCRAZIA ROTHSCHILD MERKEL, tutti DAVANTI AD UN PLOTONE DI ESECUZIONE: PER ALTO TRADIMENTO: CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI [ Moscovici, Grecia si riformi e prosperi. Serve forte impegno leader e elettori greci per l'Europa https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ USURAI DI MERDA! Grecia: tecnici troika al lavoro ad Atene ] In vista del ritorno dei tre rappresentanti dei creditori]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/29/moscovici-grecia-si-riformi-e-prosperi_da8d96f0-b711-4f37-99df-646ab7a4b675.html
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH1 anno fa

https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion  Obama cazzo davanti e fica da dietro -- [ tu sei una goduria GENDER, mi piace la tua nuova religione evoluzionista, mi sento frizzante ed intelligente molto molto evoluto! ] -- MA, COME, TU PUOI PENSARE CHE TUTTO IL MALE CHE TU STAI FACENDO, INSIEME AL TUO SISTEMA MOSSONICO TROIKA, CIA, 322 NWO, GRANDE FRATELLO MICRO-CHIP, GMOS, BILDENBERG ROTHSCHILD SPA FMI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, NON TI TORNI INDIETRO, PRIMA O POI, CON GLI INTERESSI?
benjamin netanyahu -- [ dimenticavo ] -- a questa donna Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, daranno per carità maomettana, anche la pena di morte, perché, quel lurido porco, del suo padre, avveva abbandonato la mamma cristiana, che, poi, lui è colpevole, di apostasia, per avere lasciato a sua moglie, cioè, la mamma di bambina Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, di ricevere una educazione cristiana, perché il marito aveva abbandonato la famiglia, e anche se, è vero che, la colpa è del padre musulmano, che ha abbandonato la famiglia, tuttavia, la sharia del 1983, che la Costituzione ( specchietto di allodole sceme) del 2005 (che sancisce la libertà di religione), non è riuscita ad abolire la Sharia, ha comunque, detto che, è lei che, deve morire per apostasia, comunque, per le colpe del padre! ma, il Sudan ha fatto lo sterminio dei cristiani, ed i bambini dei cristiani, sono stati venduti in ARABIA SAUDITA, come schiavi, sotto Sharia egida ONU OCI. ECCO PERCHé, ONU SHARIA, STA TRUFFANDO IL MONDO, CON LA FINZIONE DI TRATTATI, ACCORDI E COSTITUZIONI, PERCHé, LA SHARIA TAGLIERà LA TESTA AL GENERE UMANO, IN OGNI MODO! questa è la verità, per Ummah Sharia noi siamo carne morta!
benjamin netanyahu -- indignazione in Sudan e nel mondo, Khartoum nazi ONU SHARIA, UMMAH mostri, il tuo amico ARABIA SAUDI  LEGA ARABA, ad una donna cristiana, regolarmente sposata, con un banmbino piccolo ed oggi, all'ottavo mese di gravidanza daranno, cento frusta per adulterio, perché, ha sposato un cristiano cane morte, quella troia di una adultera, cazzo!
benjamin netanyahu -- come, figlio mio, io posso spiegare a te la Ummah Sharia? cioè, quale è il conceto, che, di tutto questo, ha, il tuo falso alleato SAUDI ARABIA? Per lui Ummah Sharia è una grassa bambinona malvagia, che non è ancora riuscita a diventare ASTARTE, la donna Al-Quaeda Califfato in tutto il mondo, soltanto perché tu non sei ancora morto! .. amico mio, allora, buon Olocausto 2 a te, perché, di certo, tu non vorrai dare un dispiacere al tuo alleato, maniaco religioso.. su dai, tu fai felice il suo Dio Shoah2!
Merkel, Barroso, Van Vampiro Lucertola, e tutti i monatti Troika Bildenberg, le creature GMOS del demonio Rothschild, della assassinata sovranità monetaria, e politica dei popoli schiavi, AUGURI, da parte di Satana vostro, lui è orgoglioso di voi, ma, io no!
King SAUDI ARABIA -- Se, lui, ora fosse qui, quel tuo sterminatore, assassino seriale maniaco religioso, imperialismo Ummah sharia di Maometto, pedofilo esoterista tuo? lui piagerebbe di commozione a guardare all'arte, della tua perfidia ipocrisia, raffinata, crimine scientifico, terrorismo di servizi segreti, affinché, satana sharia, sia tutto in tutti, infatti, tu sei stato alla scuola dei farisei: anglo-americani, FMI 322 Bush, Illuminati sistema massonico, Bildenberg, e lui no!
DEBITO PUBLICO [  truffa monetaria artificio giuridico, ingiustizia istituzionale, sfruttamento parassitaggio ] nessun debito finanziario si può imporre contro la sopravvivenza dei popoli, ed in ogni modo, in nome del giubileo ebraico, cioè, allo scadere dei 50 anni, sono da intendere, estinti!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

Benjamin Netanyahu ]  SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
Rispondi
 ·
Unius kingREI1 anno fa

sharia è peggio del nazismo, perché, non contempla il concetto della reciprocità! tutto questo male DI STERMINIO - GENOCIDIO, è stato progettato dai farisei Illuminati per rovinare Israele e il Genere Umano, di violazione di ogni diritto umano fonamentale sotto egida ONU Bildenberg, NATO UE Amnesty.. ecco perché l'unica speranza di Israele è la CINA E LA RUSSIA! ] Se la sharia diventa legge per tutti. Nuove limitazioni preoccupano la piccola comunità cristiana nella provincia indonesiana di Aceh. 18 febbraio 2014. Un provvedimento lesivo dei diritti umani e della libertà religiosa: così — riferisce l’agenzia Fides — rappresentanti delle Chiese e attivisti di associazioni hanno definito il decreto legge approvato dall’amministrazione provinciale di Aceh, distretto speciale nel nord dell’isola indonesiana di Sumatra, che impone sia ai musulmani sia ai non musulmani di osservare la legge islamica (sharia). Timori e preoccupazioni si sono diffusi immediatamente nelle comunità cristiane del capoluogo Banda Aceh: finora infatti l’applicazione della sharia, in vigore nella provincia, riguardava solo i cittadini musulmani. L’assessore provinciale Abdulah Saleh ha confermato che il controverso decreto legge (denominato «Qanun Jinayat») è stato approvato nel mese di dicembre e firmato nei giorni scorsi dal governatore Zaini Abdullah: in tal modo il provvedimento è entrato ufficialmente in vigore.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA7 mesi fa

[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, scarola900@gmail.com NON SONO STATO IO, CHE, IO HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, PER FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 NON SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE, LUI LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non potrebbe più essere tollerato! SE, NON RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE PER TUTTI!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA7 mesi fa

MY JHWH .. lo sai, con tutti questi miei ammiratori? è troppo ASSORDANTE! questo per me, è l'aspetto più antipatico da affrontare! [ se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poICHé c'è, ogni monopolio della finanza, CHE, controlla ogni monopolio della economia.. ? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: E POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: " BORDELLO " ... IN QUESTO MODO, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER LA POLITICA, DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L'ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA2 settimane fa

Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH1 anno fa

la fede sostiene sempre, la debolezza della natura! l'articolo che segue, ti dimostra, come, è volontà di Dio, che, tu devi andare in Palestina ed Israele.. sarà un successo! gli ebrei vogliono che, tu chiedi scusa, perché, il Vaticano non ha denunciato le leggi raziali, contro, il fascismo .. IO FAREI UN CHIARIMENTO,  se, esiste un chiarimento, OPPURE, MI INGINOCCHIEREI E CHIEDEREI SCUSA! ]  The health of Pope Francis is becoming a growing concern as he is set to begin his tour of the Holy Land, and Dr. Peter Hibberd says that the fact that the pontiff lives with only one fully functioning lung is "a big deal." "This Pope doesn't really want to tell us how his health is," Hibberd told J.D. Hayworth on "America's Forum" on Newsmax TV. "Look at the schedule the man sets up for himself — it's rigorous even for any of us with two healthy lungs to do this kind of a trip and to look at some of the trips he's done before." The pontiff had most of one lung removed when he was boy in Argentina by surgeons due to an infection he developed before antibiotics were widely available. "I wasn't aware that he just had one lung until recently myself, and that's a big deal," Hibberd added.
 ·
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA11 mesi fa

IDOTI! ha ragione Obama, se, il popolo non ha i soldi per spendere, come può ripartire la economia? ]  Obama, "alzare il salario minimo, non chiedo la luna"
Presidente nel Labour Day torna ad attaccare Congresso
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA7 mesi fa

il saudita Erdogan è una minaccia per il genere umano
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA11 mesi fa

‎Benjamin Netanyahu - CHI NEL MONDO NON SI SENTE AMATO DA ME? IO NON GIUDICO IL PASSATO DELLE PERSONE! MA, IO CREDO CHE PER FARE UN FAVORE A DELLE PERSONE, NOI CI DOVREMMO SUICIDARE! Non hanno nessuna intenzione di vivere nel mondo, insieme a noi! non ci sarebbe un problema di terrorismo se fosse abolita la sharia! Quindi con i musulmani Si potrebbe vivere insieme tranquillamente, se anche loro rispettassero i diritti umani universali! ECCO Perché è L'ONU CHE HA CONDANNATO A MORTE CRISTIANI ED ISRAELE! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA11 mesi fa

E PERCHé IL CRIMINALE GENDER ANTICRISTO, EVOLUZIONE TRUFFA TEORIA, LA RELIGIONE JABULLON FARISEI ROTHSCHILD, ONU SHARIA, NON DOVREBBE ACCONTENTARE LA SUA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA! allora, tu MUORI ISRAeLE FINALMENTE! [ tutti i musulmani devono essere deportati in Siria da me! ] OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU. PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA11 mesi fa

come è questa storia, che le Nazioni (popoli) vanno con la NATO, poi, la NATO non li annette.. MA, SE POPOLI NAZIONI, DECIDONO IN MODO DEL TUTTO DEMOCRATICO, DI ANDARE CON LA RUSSIA POI, LA RUSSIA LI ANNETTE?! è angosciante questa finta democrazia bildenberg usurocrazia Rothschild che non guada minimamente a quello che vuole fare il popolo! E QUESTO è LOGICO, I POPOLI SENZA Sovranità MONETARIA SONO SCHIAVI!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA11 mesi fa

OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU.
PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.
Prima pubblicazione: 2014/09/02, 11:41 / Ultimo aggiornamento: 2014/09/02, 20:04
L'Autorità Palestinese (PA) "governo di unità nazionale" intende chiedere la fissazione di un termine di tre anni per costringere Israele a ritirarsi dalla Giudea e Samaria una risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, una Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) funzionario ha detto Martedì.
Hanan Ashrawi, membro della leadership dell'OLP [gruppo terroristico dietro la PA -. Ndr], ha ammesso in una conferenza stampa che gli Stati Uniti avrebbe posto il veto a tale risoluzione.
Tuttavia, ha detto ai giornalisti, "Cercheremo una risoluzione del Consiglio di Sicurezza sulla fine dell'occupazione in una data specifica."
"Dovremmo sapere che l'occupazione si concluderà entro tre anni", ha aggiunto. Alzò la possibilità di chiedere anche il passaggio di una risoluzione simile, ma non vincolante da parte dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Wasel Abu Yusef, un alto funzionario dell'Olp, ha detto la settimana scorsa che l'organizzazione stava lavorando per convocare una conferenza internazionale per fissare un calendario per il ritiro di Israele dalla Giudea e Samaria; rapporti simili emerse in precedenza Martedì, sostenendo questa volta il capo negoziatore Saeb Erekat avrebbe presentato il calendario per gli Stati Uniti.
Ma finora, nessun funzionario palestinese ha detto quando una proposta formale sarà presentata al Consiglio di Sicurezza.
Molti hanno osservato che la recente escalation nella guerra terroristica di Hamas contro Israele da Gaza è un prologo a ciò che può essere previsto dalla Giudea e Samaria, se Israele sarebbe lasciare la regione.
Aggiungere il supporto inconfutabile di questa valutazione è il fatto che Hamas ha recentemente tentato un colpo di stato contro la PA in Giudea e Samaria, che l'Agenzia di Sicurezza IDF e Israele (ISA) sventato.
'Nessun calendario' per le mosse ICC
Ashrawi, ancora una volta anche brandito una minaccia per prendere Israele davanti alla Corte penale internazionale (CPI) sul suo funzionamento 50 giorni di auto-difesa governata da Hamas a Gaza. Ma lei non ha detto quando potrebbe farlo. I palestinesi hanno ottenuto lo status di osservatore presso la corte nel 2012, dando loro accesso alla corte.
"Abbiamo intenzione di portare Israele alla Corte penale internazionale. Non abbiamo un periodo di tempo, abbiamo un programma di azione", ha detto.
PA presidente Mahmoud Abbas ha minacciato di portare Israele alla Corte penale internazionale (CPI) il mese scorso, se non ha presentato un piano per il ritiro di 1.949 linee armistiziali entro la fine dell'anno.
Gli Stati Uniti hanno condannato con forza la mossa, dicendo "sarà danneggiare gravemente l'atmosfera con le stesse persone con le quali hanno in ultima analisi, hanno bisogno di fare la pace."
Inoltre, le minacce della PA - mentre infiniti - possono mancare attualizzazione legale. In una recente intervista, l'inviato del PA al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) ha ammesso la PA non ha alcuna speranza di premere accuse contro Israele in tribunali internazionali - perché i gruppi terroristici palestinesi sono di gran lunga peggiori violatori del diritto internazionale se stessi.
Notando le preoccupazioni che Israele potrebbe lanciare offensive giuridici propri contro la PA dovrebbe iscriversi alla Corte penale internazionale, il presentatore ha chiesto se una tale mossa sarebbe realistico. La risposta è stata inequivocabile.
"I missili che ora vengono lanciati contro Israele - ogni missile costituisce un crimine contro l'umanità, se colpisce o manca, perché è rivolta a obiettivi civili", ha detto.
Shurat Hadin, una organizzazione non governativa che opera contro i terroristi attraverso i tribunali, ha avvertito che sarebbe presentare 'uno tsunami' di denunce penali contro alti funzionari PA, la PA deve andare avanti con la sua domanda di adesione alla Corte penale internazionale.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA11 mesi fa

è la giusta figura di merda di tutti i massoni JaBullOn, 322 kerry usurocrazia Rothschild.. non riescono a fermare i partigiani e vogliono fermare la Russia? SONO PAZZI!
[[ MOSCA, 2 SET - Nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 15 soldati ucraini e 49 sono rimasti feriti: lo rende noto il portavoce militare di Kiev, Andrii Lisenko. ]]
se attacchiamo la russia di sorpresa possiamo vincere in 15 giorni, è uno stato piccolo, senza esercito, facile da controllare, e poi il clime è mite possiamo fare bene, fidatevi degli USA, loro ne sanno a pacchi, vincono sempre \m/
Marco Conti ·  Top Commentator · Brisbane
Tutti ammalati di manie Napoleoniche in UE. Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro...hanno dimenticato la poesia del grande Manzoni e cosa capita a chi osa troppo non avendo i mezzi per osare......
Osvaldo Franzon ·  Top Commentator
adoro il sarcasmo!
Edi Gabrieli ·  Top Commentator
Il piano e' chiaro! Scannatevi a vicenda tra voi europei e quando avrete finito le munizioni entreremo noi a portare pace progresso e democrazia.
Alberto Ancillotti ·  Top Commentator
I miliziani hanno osservato un cessate il fuoco ed anche aperto un corridoio umanitario per fare uscire i soldati di kiev ed i feriti dall'aereoporto di Lugansk ,da dove fra l'altro partivano i colpi sulle abitazioni, sulle scuole ed ospedali della città! Anche negli altri numerosi "boiler" fanno uscire i soldati se lasciano le armi .Intanto a kiev resa dei conti accuse reciproche,sono giorni da lunghi coltelli fra la banda degli oligarchi Porcoshenco Akmetov,Kolomoskji,ecc

Ivan Petronovich ·  Top Commentator
Veramente hanno aperto un corridoio umanitario ma hanno poi sparato e ucciso decine di soldati regolari che se ne andavano attraverso il detto corridoio. Vergognati!
Ciccio Bello · Segui ·  Top Commentator
Ivan Petronovich ma se la battaglia, e i conseguenti morti, è avvenuta nel fronte di Mariupol, che c'entra il corridoio umanitario di Lugansk che è tot km più a nord ? :sgrat:

Alberto Ancillotti ·  Top Commentator
Ivan Petronovich se stai dietro a Ukrinform...è la versione idiota della propaganda di Goebbels ! l'episodio a cui ti riferisci è accaduto intorno ad Ilovaisk e sono stati quelli della naziguardia a sparare sui coscritti che si arrendevano ai miliziani e sui loro mezzi ! non hai letto poi l'altra notizia su questa fonte di "Informazione" di lisenko :"i miliziani hanno ucciso 50 soldati di kiev feriti ,i dottori e perfino le infermiere"poi "oggi abbiamo ucciso 500 miliziani" " i miliziani sparano sui civili a Lugansk e Donetzk""ecc ormai non pubblicano quasi piu' niente perchè neanche gli ucraini ci credono ed anche perchè sarebbe il bollettino di un disastro !ora la guerra ed i lunghi coltelli è fra i nazi, gli oligarchi ed i vertici della giunta che si accusano a vicenda del disastro
Egidio Cavallini ·  Top Commentator · Verona
al numero 15 aggiungete uno zero e sarete più vicini al vero. se non volete fare la loro fine, alle prossime elezioni (sperando di arrivarci), cercate di essere più responsabili,meno egoisti, più sinceri, più lungimiranti. abbiamo una classe politica di idioti criminali, corrotti e venduti.... ma sono stati votati da tanti italiani.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA11 mesi fa

quello che Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry, non vuole vedere è  LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE, LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO NON HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE, SENZA GUERRA mondiale, IL FMI Spa FED BCE,  DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI PER L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG!  Ma è quanto basta per provocare la Russia su quella che resta la sua linea rossa, ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea, annettendola, e nell'est ucraino è prima di tutto per evitare che Kiev entri nell'Alleanza, come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.
Lina P Meniaikina ·  Top Commentator
quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina, gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani, tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini, i nostri nonni e bisnonni, le nostre case. l'europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
 1 settembre alle ore 21.16
Gabriele Fabbro ·  Top Commentator · Impiegato presso Arma dei Carabinieri
Chissà perché ovunque l' america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e tanti altri paesi) li scoppia la guerra.
 L' ukraina e solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE

Carmine Zaccaria ·  Top Commentator · Napoli
Lina P Meniaikina, Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali, i cittadini della Russia, della Bielorussia e dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo, alla divisione di questi popoli fratelli. Lina, cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci, di quegli occhi, di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro, con voi, comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei, l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. Che Dio non li perdoni!

Carmine Zaccaria ·  Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
Giovanni D'Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro
per far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi, quello si che adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel & C.
Artem Hundzilovich ·  Top Commentator · Pescara
Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e non leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e saranno sempre puntati su una sola delle parti, ma la situazione non è mai statica...
Carmine Zaccaria ·  Top Commentator · Napoli
Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che l'errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.
Alberto Ancillotti ·  Top Commentator
Il portavoce dell'osce che controlla i movimenti alla frontiera Ucro Russa, ha proprio l'altro giorno affermato, di non avere prove concrete di una partecipazione di truppe russe in ucraina Dopo la ridicola esibizione di foto satellitari in cui nella stessa didascalia (vedi Repubblica)era scritto che erano state scattate a 50Km ad est della frontiera,quindi nel territorio russo!!,Kiev continua a raccontare le solite balle per giustificare la vergognosa disfatta su tutti i fronti delle sue truppe e dei battaglioni privati filonazisti degli oligarchi, pur essendo in superiorità numerica di 10a1, Si dimostra talmente un armata brancaleone questa dei fascisti, che la Russia non ha nessuna necessità di un intervento diretto, bastano ed avanzano I russi ucraini ed i volontari accorsi da ogni parte,russia naturalmente compresa ,i rifornimenti e le armi le mette generosamente a disposizione la stessa Kiev ,ogni volta che i suoi le lasciano sul campo nelle innumerevoli sacche in cui vengono accerchiati,talmente numerose e facili da realizzare da ridicolizzare l'efficienza dei consiglieri americani, della nato e dei suoi satelliti.Fra poco avranno eliminato le postazioni che sparano sui civili intorno alle città, speriamo che allora Kiev colga l'occasione e tratti, ponendo fine al massacro.Se qualcuno si domanda da dove siano venute le armi dei miliziani eccole assieme alle ultime notizie dal fronte
 L'Esercito della Novorossiya, durante la controffensiva ha preso il controllo della strada Donetsk - Mariupol e di diverse altre strade che conducono alla seconda città più grande della regione di Donetsk. Nel frattempo, l'OSCE ha confermato che le truppe della giunta hanno lasciato l'aeroporto di Lugansk.
 Continua quindi l'offensiva delle milizie popolari di autodifesa. Le truppe ucraine hanno anche subito una grave sconfitta a Yelenovka. Da questo punto, i soldati della giunta stavano bombardando le zone residenziali di Donetsk. La milizia ha pubblicato un video in cui si vedono decine di veicoli blindati del nemico distrutti. Sono stati catturati in buono stato un blindato e due mortai semoventi. Ma la cosa più importante è che le truppe golpiste, durante la ritirata, hanno abbandonato un numero enorme di munizioni. Dal campo di battaglia si nota come i punitori della giunta abbandonano le loro posizioni con una gran fretta: non solo lasciano le armi, ma anche i propri oggetti personali. Sembra che siano in preda al panico. Nella giornata di ieri sono stati liberati diversi villaggi ed insediamenti. Le forze della giunta sono state cacciate dai villaggi di Novoamvrosievskoe, Semenov, llti, Kobzar, Grabski.
 Nelle città liberate è in corso la distribuzione di acqua potabile e di generi alimentari. Gli abitanti del posto ricordano con orrore la permanenza dei battaglioni punitivi delle forze ucraine "hanno saccheggiato tutto! Televisori, frigoriferi, automobili". I campi e le strade attorno ad Amrosievk sono disseminati di attrezzature militari distrutte. Alcuni mezzi sono stati colpiti dagli ucraini stessi, che si sono uccisi tra loro, pur di non lasciarli intatti tra le mani delle milizie. Tuttavia una grande quantità di munizioni è rimasta intatta. Vicino ad Amrosievk la milizia è riuscita ad abbattere un caccia nemico, un Su-27. Ad Ilovaisk il paese è stato quasi completamente ripulito dai terroristi ucraini. La gente sta cominciando a tornare ad una parvenza di normalità anche nei villaggi di Starobeshevo, Maryanovka, Styla, Novoekaterinovka e Komsomol.